È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Lies of P, che mira a ridurre un pochino la difficoltà del suo DLC Overture. Cambia inoltre il meccanismo con cui si può accedere allo stesso DLC all’interno della storia. Risolti infine alcuni bug, sia per quanto riguarda l’acquisizione di oggetti, sia per sistemare problemi legati al gameplay stesso. Ma vediamo tutto quello che è cambiato.
In molti avevano criticato la difficoltà del DLC di Lies of P. A quanto pare gli sviluppatori hanno concordato e sono corsi ai ripari. Un nuovo aggiornamento è stato rilasciato, proprio con l’obiettivo di rendere meno complicato il gameplay. Lo stesso accesso ad Overture è stato rivisto, mentre sono stati corretti alcuni bug. Andiamo con ordine.
Questi i cambiamenti principali annunciati con la patch notes dell’aggiornamento 1.9.0.0 (per le note complete vi rimandiamo a questo link):
Cambia quindi il punto di accesso al DLC: dalla seconda partita in poi non sarà più necessario arrivare fino al capitolo 9. Ridotta inoltre la potenza di alcuni mostri.
Parlando di bug è stato risolto il problema che affliggeva alcuni giocatori, il quale non permetteva di ricevere correttamente determinati oggetti. Sistemate anche quelle aree dove non si poteva accedere (ma nelle quali, in qualche modo, si poteva comunque finire), oltre a cambiamenti minori riguardanti attacchi buggati, problemi visivi e di audio.
Insomma, ora Overture dovrebbe essere meno difficile e quindi più fruibile a tutti. E voi che ne pensate? State giocando al DLC? Vi sembrava davvero così complicato? Fatecelo sapere sui nostri social.
Continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora per rimanere aggiornato su questa e su tutte le notizie provenienti dal mondo dei videogiochi.
Articolo di David Verticchio
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…
Divinty è stato recentemente annunciato ai The Game Awards, l'attesa è ancora lunga, ma Larian…
Pare proprio che per realizzare il finale di Stranger Things sia stato dato un occhio…
Il prossimo Nintendo Direct è attesissimo; un leaker mette altra carne sul fuoco suggerendo il…
Il 2026 si preannuncia l'anno dei rincari per gli italiani. Oltre agli aumenti previsti per…