Stando a quanto affermato da Hwang Dong-hyuk, regista e sceneggiatore di “Squid Game”, Leonardo DiCaprio potrebbe partecipare alla terza stagione della celebre serie TV. Al momento, il filmaker è impegnato nella scrittura del secondo ciclo di episodi, il cui debutto è previsto per il 2024 su Netflix. Ambientato nuovamente in Corea, il seguito della prima stagione non conterrà al suo interno star hollywoodiane. Tuttavia, qualora si decidesse di optare per un terzo arco narrativo, l’ipotesi di un possibile coinvolgimento dell’attore si farebbe meno utopistica.
In seguito al riconoscimento ottenuto agli scorsi Emmy Awards, il regista si è rivolto ai giornalisti, rivelando quanto “Squid Game” sia stata apprezzata dall’interprete Premio Oscar.
Ecco quanto dichiarato (fonte – Deadline):
“[Leonardo] Ha detto più volte di essere un grande fan del progetto. Qualora il tempo e le opportunità dovessero permetterlo, gli chiederemo di unirsi al gioco. Abbiamo già scherzato sulla questione”.
Infine, il creativo ha chiesto alla stampa di mantenere il segreto circa le sfide che andranno a comporre la seconda stagione dello show:
“Vi imploro di non scrivere articoli in proposito perché gli spettatori devono sentire la suspense ed elettrizzarsi per quello che accadrà in futuro. Se dovessi ubriacarmi troppo e rivelare dei segreti, vi chiedo di soffocarmi per impedirmi di fare spoiler”.
E voi che ne pensate delle parole di Hwang Dong-hyuk? Credete nel coinvolgimento di Leonardo DiCaprio? Fatecelo sapere sui nostri canali social. In attesa di scoprire quali sorprese ci riserverà il futuro di “Squid Game”, v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…