Paul Dano, interprete dell’enigmista in “The Batman” di Matt Reves, sta lavorando ad un fumetto nel quale approfondirà la psiche del personaggio da lui interpretato, il titolo sarà “L’enigmista: Anno Uno”.
“The Batman” ha il merito di aver introdotto molti personaggi già entrati nei cuori degli spettatori, grazie al loro carisma ed al loro design. Partendo dal Pinguino di Colin Farrel, passando alla Catwoman di Zoe Kravitz, oppure al “Falcone” di Turturro per poi arrivare al vero villain del film, L’Enigmista, interpretato da un bravissimo Paul Dano. L’attore è dedito ad interpretare personaggi dalla psiche alterata, mostrando una maniacale dedizione per entrare in questi ruoli. Ma pare che questa volta si sia innamorato a tal punto di questo ruolo da tentare l’approccio con un nuovo medium da lui inesplorato fino ad ora: il fumetto.
In un’intervista rilasciata ad Empire, l’attore ha parlato del suo ruolo in “The Batman” e di cosa dobbiamo aspettarci dalla trasposizione cartacea della sua versione del personaggio. Paul Dano collaborerà con l’artista Stevan Subic per la creazione dell’opera intitolata “L’enigmista: Anno Uno”, che sarà divisa in sei albi e vedrà la sua uscita ad Ottobre. L’idea per la creazione del fumetto è nata dall’attore stesso, il quale ha cominciato a delineare il subconscio del personaggio ben prima di avere il copione tra le sue mani, riuscendo a creare una storia ed un background che potessero giovare alla sua interpretazione. E voi aspettate il debutto di Paul Dano nel mondo dei fumetti? Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Stando ad un conosciuto insider, Sony starebbe pensando di organizzare uno State of Play durante…
Dopo tre anni dall’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Sam Raimi torna al…
Secondo le fonti di Jez Corden le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero…
I recenti casi di cronaca, con aggressioni verificatesi all'interno della scuola, hanno riacceso il dibattito…
Le coppie romantiche non solo condividono gli stessi ricordi, ma dimenticano anche gli stessi particolari…
I preparativi per la 98ª edizione degli Oscar sono iniziati con l’annuncio delle nomination dei…