Paul Dano, interprete dell’enigmista in “The Batman” di Matt Reves, sta lavorando ad un fumetto nel quale approfondirà la psiche del personaggio da lui interpretato, il titolo sarà “L’enigmista: Anno Uno”.
“The Batman” ha il merito di aver introdotto molti personaggi già entrati nei cuori degli spettatori, grazie al loro carisma ed al loro design. Partendo dal Pinguino di Colin Farrel, passando alla Catwoman di Zoe Kravitz, oppure al “Falcone” di Turturro per poi arrivare al vero villain del film, L’Enigmista, interpretato da un bravissimo Paul Dano. L’attore è dedito ad interpretare personaggi dalla psiche alterata, mostrando una maniacale dedizione per entrare in questi ruoli. Ma pare che questa volta si sia innamorato a tal punto di questo ruolo da tentare l’approccio con un nuovo medium da lui inesplorato fino ad ora: il fumetto.
In un’intervista rilasciata ad Empire, l’attore ha parlato del suo ruolo in “The Batman” e di cosa dobbiamo aspettarci dalla trasposizione cartacea della sua versione del personaggio. Paul Dano collaborerà con l’artista Stevan Subic per la creazione dell’opera intitolata “L’enigmista: Anno Uno”, che sarà divisa in sei albi e vedrà la sua uscita ad Ottobre. L’idea per la creazione del fumetto è nata dall’attore stesso, il quale ha cominciato a delineare il subconscio del personaggio ben prima di avere il copione tra le sue mani, riuscendo a creare una storia ed un background che potessero giovare alla sua interpretazione. E voi aspettate il debutto di Paul Dano nel mondo dei fumetti? Per altre news sul mondo del cinema e non solo tenete d’occhio Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche questi articoli:
Il finale della seconda stagione di Peacemaker ha regalato forti emozioni e ha ulteriormente delineato…
Un recente studio ha dimostrato come la mente umana funzioni meglio dopo i cinquanta anni.…
Un uomo di 67 anni, presumibilmente di Padova, ha ereditato una cifra ingente a sua…
La Russia ha annunciato di aver completato con successo un nuovo test del missile da…
Il cervello umano segue un ritmo naturale guidato dai cicli circadiani, che regolano sonno, veglia…
Charlotte Leader, 23 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione di Bolton, in Inghilterra,…