La popolarità e il successo di “LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker” sono indiscutibili. Il titolo di TT Games è così apprezzato che è riuscito ad superare Elden Ring nelle vendite digitali nel Regno Unito; ma non sembra volersi fermare qui. Oltre ai numerosissimi personaggi già presenti nel gioco, continuano ad esserne aggiunti di nuovi, e oggi sono stati rilasciati il pacchetto personaggi di Rogue One, di cui abbiamo già parlato, e il pacchetto personaggi classici.
Il nuovo pacchetto di personaggi classici per “LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker” porta con sé ben cinque nuove aggiunte. Queste sono:
Ognuno di questi sarà basato sulle minifigure LEGO del 1999; si tratta quindi di una grande notizia per gli amanti della saga, che potranno aggiungere cinque nuovi personaggi, ai già presenti 375.
Il prezzo del nuovo pacchetto personaggi classici è di soli €2.99, esattamente come quello di Rogue One. Tuttavia, c’è anche la possibilità di avere tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati a €14.99, acquistando la Character Collection. Sono inclusi nel pacchetto:
Se siete grandi fan del gioco, questa è sicuramente l’offerta che fa per voi.
TT Games e Warner Bros. continuano quindi a deliziarci con nuovi contenuti per “LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker“, che vanno ad incrementare la longevità del titolo (che non manca già alla base). Sicuramente saranno aggiunti anche altri personaggi nel corso del tempo, ma al momento, non sappiamo ancora nulla.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…