Il successo che sta riscuotendo LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è indiscutibile. Nel mese di marzo infatti, è riuscito addirittura ad eguagliare e superare Elden Ring nelle vendite digitali nel Regno Unito. Un dato a dir poco strabiliante, se consideriamo che Elden Ring, anche dopo due mesi dalla sua uscita, è praticamente ancora sulla bocca di tutti. Ma ad aggiungersi a questo successo enorme dell’ultimo titolo LEGO, c’è anche il DLC con i protagonisti di Rogue One in arrivo.
Il DLC era apparso sullo store Xbox prima della sua uscita, rivelando i contenuti presenti. Il rilascio è previsto per il 19 aprile, e troveremo i seguenti personaggi:
Sono quindi ben sette i nuovi personaggi, che si andranno ad aggiungere ai molti già presenti in game.
Ovviamente prevedere i prossimi contenuti che verranno aggiunti è piuttosto difficile. Oltre a quelli già presenti come i personaggi di The Mandalorian, Solo: A Star Wars Story e gli imminenti di Rogue One, ci sono troppi contenuti dell’universo di Star Wars che potrebbero arrivare. Tuttavia è certo che Warner Bros. e TT Games non si fermeranno qui, e in futuro ci saranno sicuramente altre aggiunte. Per ora però, possiamo soltanto aspettare.
Tra soli tre giorni quindi, i personaggi di Rogue One: a Star Wars Story saranno a nostra completa disposizione nel gioco. Il prezzo del DLC dovrebbe essere lo stesso degli altri due già presenti, quindi soli €2.99. Per avere una conferma ufficiale però dovremo aspettare l’uscita.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…