LEGO Brawls sfrutta un sistema di sfida già provato ed apprezzato nei titoli della serie Super Smash Bros. e metterà i giocatori al controllo di minifigure personalizzabili in un picchiaduro multigiocatore con livelli ispirati agli iconici set LEGO. In vero stile LEGO, verranno offerte ai giocatori una serie di opzioni di personalizzazione per mescolare e abbinare i mattoncini ufficiali e creare sfide tra minifigure uniche, complete di equipaggiamenti e potenziamenti personalizzati per gli stili di gioco di ogni giocatore. Il gioco sarà disponibile in formato fisico e digitale al prezzo di €39,99.
Dalla sinossi del titolo, presente sulla pagina ufficiale del titolo, possiamo già leggere alcune delle sue caratteristiche principali:
- I giocatori possono combinare e abbinare i mattoncini LEGO ufficiali per creare i propri brawler con minifigure unici;
- I giocatori configurano il proprio carico di potenziamenti, adattato alle proprie preferenze e al proprio stile di gioco;
- Combatti attraverso epici temi e set LEGO;
- I livelli offrono sfide, condizioni di vittoria e modalità multigiocatore uniche;
- Contenuti stagionali e in edizione limitata vengono rilasciati tutto l’anno.
Qui in basso potete invece trovare il trailer di presentazione.
Come sempre vi ricordiamo di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.
Potrebbero interessarvi anche: