Da “Matrix” a “Sense8“, alcuni dei memorabilia dei più grandi successi delle sorelle Wachowski verranno venduti all’asta. I fondi ricavati verranno poi donati alla difesa dei giovani transgender. Gli oggetti messi all’asta possono essere comprati tramite il catalogo di: Enter the Matrix: The Wachowski Collection.
Nella giornata di ieri attraverso un post su Twitter, Lilly Wachowski ha dichiarato: “Ciao a tutti! Io e mia sorella Lana abbiamo deciso di lasciarci andare alle pulizie di primavera e mettere all’asta alcuni dei migliori memorabilia accumulati nel corso della nostra carriera! Si tratta di tanti piccoli e magici artefatti!”. Gli oggetti che si possono trovare all’asta provengono dalla saga di “Matrix“, “Jupiter Ascending“, “Sense8” e “Cloud Atlas“.
L’iniziativa, lanciata all’inizio del 2022 dalla cantante Ariana Grande, che da sempre si batte per contrastare le discriminazioni in tutte le sue forme, ha riscosso un discreto successo. Il ricavato dell’asta andrà in beneficenza a Protect & Defend Trans Youth Found. Quest’ultima si impegna a difendere i giovani transgender nei paesi dove non sono aiutati dalla legge. Questa iniziativa avviata da Ariana Grande ha raggiunto già una somma di circa 800 dollari.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
Sony ha svelato i giochi mensili di agosto 2025 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche…
È accaduto in Campania, dove un ragazzo di 16 anni è stato arrestato per il…
Final Fantasy è un dei titoli che ha accompagnato intere generazioni, consacrandosi come uno dei…
Emergono alcune novità su Hadar, gioco in sviluppo presso CD Projekt Red, studio polacco che…
Ormai non è più una sorpresa: Ladispoli sembra avere un talento innato per attrarre animali…
Microsoft ha rivelato nuovi dettagli in merito alla Gamescom 2025, annunciando anche i titoli che…