Dopo i tanti rumor dei giorni scorsi, arriva finalmente la conferma. Nintendo Switch 2 ha raggiunto e superato il record di vendite.
Andiamo a scoprirne di più.
Finalmente è ufficiale: Nintendo Switch 2 ha raggiunto il record di vendite piazzando ben oltre 3.5 milioni di unità solo nei primi quattro giorni dalla sua uscita.
A confermare la notizia che vi stiamo riportando, è stato un comunicato stampa, pubblicato nelle scorse ore, della stessa Nintendo.
Nella nota riportata dalla famosa azienda giapponese si può leggere “Si tratta del livello di vendite globali più alto mai raggiunto da un hardware Nintendo nei primi quattro giorni dal debutto. Nintendo Switch 2 è il successore di Nintendo Switch e presenta uno schermo più grande e reattivo, oltre ai nuovi controller magnetici Joy-Con 2, con prestazioni grafiche e di elaborazione più potenti che aprono la strada a nuove modalità di gioco“.
Già negli scorsi giorni, numerosi analisti avevano previsto numeri strepitosi di vendita per la nuova console di casa Nintendo e infatti 3.5 milioni di unità vendute supera di gran lunga qualsiasi aspettativa prefissata.
Sempre nel comunicato stampa di Nintendo possiamo leggere inoltre che “Grazie alla nuova funzione Game Chat del sistema, i giocatori possono effettuare chiamate vocali o video – oppure condividere lo schermo di gioco – con gli amici online mentre giocano, semplicemente premendo il nuovo pulsante C sui controller Joy-Con 2″.
Una serie di novità che hanno incuriosito, e non poco, ad acquistare la nuova console.
E voi che ne pensate di questa console? L’avete già acquistata? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…