Il 2022 sarà un anno ricco per l’on demand, soprattutto se si considera il numero di serie TV che occuperà i palinsesti delle piattaforme streaming. In questo articolo, andremo a vedere quali sono gli show più attesi dell’anno secondo la redazione di NCS.
Il 2 settembre sbarcherà su Amazon Prime Video “The Lord of The Rings: The Power of The Rings“, serie che porterà sullo schermo le vicende della Seconda Era della Terra di Mezzo. La lavorazione ha richiesto cinque anni e un budget da capogiro: si parla di 700 milioni di dollari tra acquisizione dei diritti e produzione della prima stagione. Inutile dire che l’attesa per lo show è già alle stelle.
Prodotto da HBO, il serial incentrato su Joel ed Ellie arriverà a fine anno. Se è vero che lo scorso novembre Neil Druckmann ha dichiarato di aver concluso il lavoro sul set, è altrettanto doveroso tenere a mente sia le ulteriori riprese, che la post produzione. Ricordiamo che la prima stagione sarà composta da dieci episodi e ripercorrerà la storia del videogioco, uscito nel 2013. Di seguito trovate una foto direttamente dal set.
Dopo la vittoria nel processo contro l’ex moglie Amber Heard, le voci su un ritorno…
Grant Gustin ha affermato, durante il panel del FAN EXPO di Denver, che sarebbe disposto…
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…