Il 2022 sarà un anno ricco per l’on demand, soprattutto se si considera il numero di serie TV che occuperà i palinsesti delle piattaforme streaming. In questo articolo, andremo a vedere quali sono gli show più attesi dell’anno secondo la redazione di NCS.
Il 2 settembre sbarcherà su Amazon Prime Video “The Lord of The Rings: The Power of The Rings“, serie che porterà sullo schermo le vicende della Seconda Era della Terra di Mezzo. La lavorazione ha richiesto cinque anni e un budget da capogiro: si parla di 700 milioni di dollari tra acquisizione dei diritti e produzione della prima stagione. Inutile dire che l’attesa per lo show è già alle stelle.
Prodotto da HBO, il serial incentrato su Joel ed Ellie arriverà a fine anno. Se è vero che lo scorso novembre Neil Druckmann ha dichiarato di aver concluso il lavoro sul set, è altrettanto doveroso tenere a mente sia le ulteriori riprese, che la post produzione. Ricordiamo che la prima stagione sarà composta da dieci episodi e ripercorrerà la storia del videogioco, uscito nel 2013. Di seguito trovate una foto direttamente dal set.
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…
I personaggi sotto l'egida Disney, quali ad esempio Marvel, Pixar, Classici Disney e Star Wars,…
Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…