Le bizzarre avventure di Jojo stanno per tornare e di recente a confermarlo sono Warner Bros. Japan e Netflix che si occupano della distribuzione in arrivo nel 2026.
Uno degli archi narrativi più amati tra i manga delle bizzarre avventure di Jojo è finalmente pronto per arrivare sotto forma di anime nel 2026. Un trailer caricato di recente mostra nuove scene d’azione ambientate in un West ottocentesco con un pizzico di barocco.
Steel Ball Run racconta la storia di Johnny Joestar, esperto di ippica rimasto paraplegico in seguito a un incidente. Ma dopo aver incontrato Gyro Zeppeli, Johnny si ritrova ad attraversare gli Stati Uniti d’America nell’era del selvaggio West.
A rendere ancora più felici i fan sono il cast e la regia, gestita da due veterani della serie di Jojo: Yasuhiro Kimura, Hideya Takahashi e Toshiyuki Kato. Le voci dei personaggi appartengono a Shogo Sakata (Johnny Joestar), Yohei Azakami (Gyro Zeppeli), Kaito Ishikawa (Diego Brando), Rie Takahashi (Lucy Steel) e Kenta Miyake (Steven Steel).
Netflix, che si occupa della distribuzione della serie, non ha ancora annunciato una data precisa per la nuova stagione. Sappiamo solo che entro la fine dell’anno prossimo sarà già uscita una classica nuova avventura alla Jojo.
Per restare aggiornato sulle ultime notizie a tema cinema e serie tv segui NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
A giovare del successo di Black Myth: Wukong non è stata solo l'industria videoludica cinese,…
Hideo Kojima ha rivelato di essere diventato uno sviluppatore di videogiochi grazie a Super Mario,…
OpenCritic è un sito specializzato nel raccogliere recensioni videoludiche da diversi siti registrati per poi…
Piers Harding-Rolls, analista di mercato presso Ampere Analysis, sostiene che i prezzi dei videogiochi potrebbero…
Trump ancora una volta afferma la possibilità di un eventuale controllo statunitense della Groenlandia, in…
The Odyssey ha finalmente il suo primo trailer, che mostra Matt Demon nei panni di…