Le bizzarre avventure di Jojo stanno per tornare e di recente a confermarlo sono Warner Bros. Japan e Netflix che si occupano della distribuzione in arrivo nel 2026.
Uno degli archi narrativi più amati tra i manga delle bizzarre avventure di Jojo è finalmente pronto per arrivare sotto forma di anime nel 2026. Un trailer caricato di recente mostra nuove scene d’azione ambientate in un West ottocentesco con un pizzico di barocco.
Steel Ball Run racconta la storia di Johnny Joestar, esperto di ippica rimasto paraplegico in seguito a un incidente. Ma dopo aver incontrato Gyro Zeppeli, Johnny si ritrova ad attraversare gli Stati Uniti d’America nell’era del selvaggio West.
A rendere ancora più felici i fan sono il cast e la regia, gestita da due veterani della serie di Jojo: Yasuhiro Kimura, Hideya Takahashi e Toshiyuki Kato. Le voci dei personaggi appartengono a Shogo Sakata (Johnny Joestar), Yohei Azakami (Gyro Zeppeli), Kaito Ishikawa (Diego Brando), Rie Takahashi (Lucy Steel) e Kenta Miyake (Steven Steel).
Netflix, che si occupa della distribuzione della serie, non ha ancora annunciato una data precisa per la nuova stagione. Sappiamo solo che entro la fine dell’anno prossimo sarà già uscita una classica nuova avventura alla Jojo.
Per restare aggiornato sulle ultime notizie a tema cinema e serie tv segui NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
The Pokémon Company ha annunciato l'arrivo di una nuova e incredibile espansione per il suo…
All'aeroporto di Nizza, un aereo in arrivo ha sbagliato pista d'atterraggio, dirigendosi verso una già…
Non vediamo Emma Watson sul grande schermo dal 2019 con il film Piccole Donne diretto…
Un gruppo di studiosi guidato dal professor emerito James Kennett, dell'Università della California a Santa…
Anche durante la scorsa notte c'è stato un vile attacco alla Global Sumund Flotilla. "Sono…
Mancava poco al lancio di Borderlands 4 su Nintendo Switch 2, quando Gearbox ha deciso…