Rilasciato attraverso i canali social di ぽにきゃん-Anime PONY CANYON, è finalmente arrivato il trailer ufficiale della quarta parte dell’ultima stagione de “L’attacco dei giganti”. Lo show televisivo, prodotto dallo studio d’animazione giapponese, arriverà nell’autunno del 2023 in esclusiva sulla piattaforma Crunchyroll e sarà basato sull’iconico manga postapocalittico scritto e disegnato da Hajime Isayama. Pronti a vedere l’epico finale della travagliata storia di Eren e compagni?
Nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio dell’autunno, i fan dell’iconico manga attendono con grande trepidazione l’arrivo della quarta parte dell’ultima stagione dello show. Come suggerisce anche la sinossi ufficiale, il destino del mondo è ormai appeso ad un filo e Eren è pronto a scatenare il potere dei Titani. Nel suo ardente desiderio di proteggere Eldia da una morte inevitabile, il giovane Eren Jaeger guiderà un’imponente armata di Titani, mentre ex compagni e vecchi nemici che non si sono uniti alla sua causa cercano in ogni modo di fermarlo:
“Il destino del mondo è in bilico mentre Eren scatena il potere definitivo dei Titani. Con l’ardente determinazione di eliminare tutti coloro che minacciano Eldia, Eren guida un’inarrestabile armata di Titani Colossali verso Marley. Ora un gruppo eterogeneo di suoi ex compagni e nemici si affanna per fermare la sua missione mortale, l’unica domanda è: riusciranno a fermarlo?”
Cosa ne pensate a riguardo? Anche voi non vedete l’ora del gran finale di uno degli anime che più ha appassionato il mondo negli ultimi anni? Pronti a “offrire il vostro cuore?”. Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…