James Gunn ha svelato alcuni dettagli sulla nuova serie tv su lanterna verde in arrivo nel 2026 sulla piattaforma Max. Il regista di Superman Ha accennato al cast e ha parlato di aspetti fondamentali per la trama del progetto che per ora ha il nome di “Lanterns”.
Lanterns è la nuova serie DC che avrà come protagonista un membro del corpo delle lanterne verdi e ora sappiamo quale. Gunn ha parlato in un intervista del progetto confermando la presenza di John Stewart. Oltre a questo è ufficiale che compariranno più lanterne, ma a guidarle sarà Stewart interpretato da Aaron Pierre. Tra gli altri personaggi ci sarà anche Hal Jordan con il volto di Kyle Chandler e tornerà Guy Gardner sempre interpretato da Nathan Fillion che abbiamo già visto in Superman e che apparirà anche nella nuova stagione di Peacemaker.
Il regista di Superman ha ammesso che quella su lanterna verde sarà una serie paragonabile a un “True Detective cosmico”. Avrà infatti un tono molto più investigativo e serio. Al centro della storia c’è il rapporto tra Jordan e Stewart, le due lanterne dovranno investigare su un misterioso omicidio che coinvolge la terra e dovranno collaborare. Nel mentre Jordan si vedrà costretto a insegnare al nuovo arrivato Stewart come utilizzare i suoi poteri ricevuti da poco.
Per adesso questa è l’unica immagine che abbiamo della serie che secondo quanto è stato rilasciato avrà importanti collegamenti con i futuri progetti del nuovo universo DC. James Gunn e Peter Safran sono a capo del progetto come per tutti gli altri prodotti ma ancora non si sa chi dirigerà la serie. La serie è prevista per la prima meta del 2026 e del cast conosciamo (oltre a Chandler, Pierre e Fillion) Ulrich Thomsen, Kelly Macdonald, Jason Ritter, Garret Dillahunt e Nicole Ari Parker.
Per restare aggiornati seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
A Torino uno studente di 15 anni ha puntato una pistola giocattolo contro un professore.…
Tre ragazze sono state incriminate e imprigionate il 10 ottobre a Lione, Villeurbanne e Vierzon,…
Una tragica notizia ha sconvolto gli italiani e il mondo della musica. L'8 novembre, a…
Incredibile ma possibile: Final Fantasy 11 starebbe per ricevere una nuova espansione a distanza di…
Halloween è ormai passato e solo una festività ci separa dalla fine del 2025. Con…
La città di Parigi ha proposto un'iniziativa insolita riguardo ai suoi cimiteri. Sarà possibile vincere,…