L’universo di John Wick si espande sempre di più con l’annuncio della produzione di un anime dedicato al celebre personaggio interpretato da Keanu Reeves. L’indiscusso successo della saga cinematografica ha spinto il regista Chad Stahelski a esplorare nuovi orizzonti narrativi attraverso questa forma d’arte giapponese tanto amata, aprendo le porte a un mondo di possibilità e intrighi ancora inesplorati.
Durante una recente apparizione sul podcast “The Discourse”, Stahelski ha condiviso entusiasticamente i dettagli sulla creazione di questo progetto animato. L’anime di John Wick sarà sviluppato con il contributo di talenti giapponesi, sottolineando l’importanza di attingere al vasto patrimonio e stile dell’animazione nipponica per portare in vita storie e momenti che potrebbero risultare ancora più coinvolgenti in questo formato.
Stahelski durante l’intervista ha dichiarato:
“Non vediamo l’ora. Siamo davvero entusiasti perché stiamo realizzando un anime giapponese, e io amo così tanto gli anime giapponesi. Quindi, creare tutte le storie fantastiche che l’anime può realizzare meglio di quanto non potremmo fare noi, e poi la serie TV per espandere ulteriormente il nostro mondo. Continueremo a soddisfare la nostra passione e ci divertiremo molto”.
L’annuncio dell’anime di JohnWick segna un ulteriore passo nell’ampliamento del franchise, che già include film, serie TV e videogiochi. La decisione di esplorare il medium dell’anime offre nuove opportunità creative, permettendo di approfondire gli aspetti del personaggio e del mondo circostante in modi che forse non sarebbero possibili con altri formati.
Esplorare l’universo di John Wick attraverso l’anime offre la possibilità di approfondire aspetti della trama e dei personaggi in modo più dettagliato rispetto a quanto possibile nei film. Stahelski ha inoltre ammesso che il suo coinvolgimento nella serie TV, TheContinental, si è limitato solo ad alcune consulenze, ma sembra essere più coinvolto nello sviluppo dell’anime di John Wick. Questo suggerisce che la produzione potrebbe beneficiare della sua esperienza e visione creativa in modo più significativo.
Stahelski ha inoltre accennato alla possibilità che questo progetto anime possa evolversi in una serie televisiva completa, aprendo ulteriori porte alla narrativa e all’esplorazione di nuovi personaggi all’interno dell’universo di John Wick.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…