Una ragazza di 20 anni residente nel comune di Tramonti, nel salernitano, si è recata all’ospedale di Castiglione Ravello in seguito a dei forti dolori allo stomaco. La giovane pensava a un’indigestione, ma la realtà era ben diversa: era incinta di una bambina!
Arrivata sul posto, i medici hanno subito capito che c’era qualcosa di strano, e hanno approfondito con degli esami. Hanno quindi indirizzato la ragazza al reparto di ginecologia di un ospedale a Salerno, il ”San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. È proprio lì che è arrivata la conferma: la giovane donna stava iniziando il travaglio. La ragazza infine ha affrontato il parto, e dato alla luce una splendida bambina di 3,5kg in ottima salute. Ad assisterla è arrivata anche la madre, venuta a conoscenza del fatto poco prima e che porta lo stesso nome che è stato scelto per la bambina.
Si tratta di una gravidanza criptica, un fenomeno dove la donna non riconosce di essere incinta perché i sintomi tipici della gravidanza sono lievi o addirittura assenti, come riporta anche il Corriere del Mezzogiorno.
Questo è già il secondo caso di gravidanza criptica nel giro di una settimana, qualche giorno fa, ad Altopascio, avvenne un episodio similare.
Per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguire Nasce, Cresce, Informa!
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…
Il regista de La Casa, Spider-Man e Doctor Strange ha deciso di buttare uno sguardo…
Sydney Sweeney, attrice sulla cresta dell'onda tra Euphoria e Una di Famiglia, potrebbe rischiare una…
Secondo un leaker, Take Two starebbe considerando la possibilità di posticipare l'uscita dell'edizione fisica di…