Dybala (@Shutterstock)
Nelle primissime ore della giornata, “La Gazzetta dello Sport” aveva raccolto delle informazioni secondo cui Dybala avrebbe già trovato l’accordo con l’Inter per il suo trasferimento dalla Juventus. Ebbene, l’agente dell’argentino, Jorge Antun, ha da poco smentito quanto affermato dal quotidiano milanese.
Sempre stando a quanto affermato da “La Gazzetta dello Sport“, l’ormai partente in casa Juventus avrebbe scelto l’Inter, tra una folta schiera di squadre che lo corteggiavano; su tutte, primeggiano Manchester United, Barcellona e Atletico Madrid. Per quanto riguarda le cifre dell’operazione, la Rosea accennava di un quadriennale fino al 2026, con una base d’ingaggio di 6 milioni di euro netti, a cui andrebbero aggiunti dei bonus non meglio specificati. Ricordiamo che a Torino, Dybala percepisce 7,3 milioni netti annui, stando a Calcio e Finanza.
Le informazioni riportate, secondo il procuratore della Joya, sarebbero soltanto un’illazione. Difatti, Jorge Antun ha deciso di intervenire subito su queste voci, emettendo un suo comunicato ufficiale. In questo comunicato, il procuratore nega che attualmente ci sia un qualsiasi tipo di accordo, ribadendo la professionalità del giocatore, che sarebbe concentrato solo sul finale di stagione con i bianconeri.
Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale di Antun:
“Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento”.
Ecco dunque la smentita, ma è possibile che sia soltanto di rito? Del resto, anche con Onana erano giunti più volte dei rumors sull’avvenuta firma con l’Inter. E puntualmente, questi rumor sono stati smentiti. Tuttavia, il portiere camerunense ha effettivamente trovato l’accordo con i nerazzurri poco tempo dopo, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale…
A questo punto, non resta che attendere la fine della stagione sportiva, quando si scopriranno le carte in tavola.
Paulo Dybala (@Shutterstock)
Articoli correlati:
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…