Dopo il successo nella serie “La signora in giallo“, andata in onda dal 1984 al 1996 per un totale di 264 episodi, Jessica Fletcher tornerà a risolvere casi misteriosi in un nuovo film per Universal Pictures. Stando alle ultime novità, il film sarà scritto da Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo e prodotto da Amy Pascal. Benché sia tra i loro prossimi lavori, è necessario specificare che Blum e Angelo non si occuperanno del film né di altri progetti fino al termine dello sciopero degli sceneggiatori. Ma come cambierà il film rispetto all’amata serie televisiva?
Non è un mistero come la serie televisiva con protagonista Jessica Fletcher abbia appassionato spettatori di tutte le età, accomunati dall’amore per il giallo e per l’investigazione, che dalle loro case risolvevano i crimini insieme a lei. La stessa serie, creata da Peter S. Fischer, Richard Levinson e William Link, era stata prodotta da Universal Television. Ricordiamo purtroppo che l’iconica interprete della detective, Angela Lansbury, è venuta a mancare ormai quasi un anno fa, all’età di 96 anni. Il successo della serie le era valso una nomination agli Emmy per ciascuna delle 12 stagioni de “La signora in giallo“, senza però mai vincerne uno.
Quasi trent’anni dopo arriva il film, la cui notizia è riportata in primo luogo da Above the Line. Nonostante la totale assenza di dettagli sul progetto, è possibile presumere che l’anziana scrittrice, nonché insegnante in pensione, sarà riportata in azione per risolvere i casi che ostacolano anche la polizia. Anche il cast è attualmente sconosciuto, così come il periodo di uscita. Sarà necessario attendere il proseguimento della produzione per ottenere ulteriori dettagli. Se invece siete curiosi di saperne di più sul film fin da subito, non vi resta che cercare indizi, fare supposizioni e… indagare!
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…