Cinema & Serie TV

La serie su Lando Calrissian non vedrà mai la luce?

Lando Calrissian è uno dei personaggi più amati dell’universo di Star Wars, noto per l’interpretazione di Donald Glover nel film “Solo: A Star Wars Story”.  Annunciata nel dicembre 2020, la serie dedicata a Lando ha generato molto interesse. Tuttavia, dopo quasi tre anni, le informazioni sulla serie sono scarse e gli aggiornamenti sono stati limitati.

Gli ultimi sviluppi

Recentemente, il regista di “La casa dei fantasmi” e sceneggiatore della serie di Lando, Justin Simien, ha condiviso alcune dichiarazioni riguardanti lo stato attuale del progetto. In un’intervista con The Direct, Simien ha ammesso di non aver ricevuto aggiornamenti dalla sua ultima comunicazione nel 2020. Ha anche affermato che, nonostante abbia dedicato molto tempo e impegno alla creazione di una grande serie, non è a conoscenza dei progressi attuali.

Le parole di Simien sembrano confermare che la serie su Lando sia in pausa a causa di problemi di pianificazione e programmazione da parte di Disney. Questo potrebbe spiegare il lungo periodo di silenzio e l’assenza di notizie ufficiali sulla produzione.

Tuttavia, sia Simien che Donald Glover hanno manifestato entusiasmo e interesse nel continuare il progetto. Glover ha dichiarato in un’intervista a GQ di essere aperto a interpretare nuovamente Lando, affermando che vorrebbe essere coinvolto solo in progetti che siano significativi e di valore artistico.

Nonostante le incertezze attuali, rimaniamo speranzosi e desiderosi di vedere la serie di Lando prendere vita. Il personaggio di Lando Calrissian ha lasciato un’impronta duratura nella saga e esplorarne il passato è sicuramente nell’interesse di tutti i fan di Star Wars.

Mentre attendiamo ulteriori aggiornamenti sulla serie di Lando, Disney ha annunciato altri progetti di Star Wars in arrivo, tra cui la serie su Ahsoka Tano e la seconda stagione prequel di Rogue One con protagonista Diego Luna. Nonostante le incertezze, una cosa è certa: il personaggio di Lando Calrissian continuerà ad affascinare e ispirare i fan di Star Wars, e l’attesa per la sua serie rimane alta.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Alberto Giacobbe

Articoli Recenti

  • Gaming

Far Cry 3, Blood Dragon e Primal riceveranno una patch next-gen

Ubisoft è pronta per una nuova ondata di aggiornamenti volti ad ammodernare alcuni tra i…

2 giorni fa
  • Attualità

La Spezia, 18enne muore dopo essere stato accoltellato a scuola

Un giovane studente di 18 anni è stato accoltellato alla milza e al torace all'interno…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

The Conjuring: annunciato ufficialmente il prequel

La saga dei demonologi più famosi del cinema non ha ancora finito di raccontare l'Inferno.…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Avengers: Doomsday non dirà perché Doom e Tony sono uguali

Il film Marvel più atteso di sempre non risponderà a una domanda he tutti i…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Star Wars: Kathleen Kennedy lascia la LucasFilm!

Kathleen Kennedy ha annunciato di aver abbandonato la Lucasfilm di cui era la presidente dal…

2 giorni fa
  • Attualità

Ischia, 4 ragazze in ospedale dopo aver bevuto acqua

A Casamicciola Terme, nell'isola di Ischia, 4 studentesse sono finite in ospedale dopo aver bevuto…

3 giorni fa