Sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo in casa Amazon per quanto riguarda la tanto attesa serie live-action di God of War. Sembrerebbe infatti imminente l’approdo alla sceneggiatura di un’elemento di spicco del team che ha lavorato alla serie di The Witcher su Netflix. L’adattamento delle avventure di Kratos e Atreus potrebbe quindi essere vicino alla partenza, dopo essere stata annunciato nel 2022, senza che si avessero poi notizie al riguardo.
Sono passati diversi anni dall’annuncio della serie, ma dal quel momento pare che nulla sia andato come previsto. Sembra infatti che siano state diverse le sceneggiature rifiutate sia da Amazon che da Sony, fino all’approdo di Ronald D. Moore (Star Trek, Battlestar Galactica) come nuovo showrunner, che sembra aver indirizzato la produzione delle serie su un binario ben preciso. E pare proprio che il primo vero passo sia il passaggio di Tania Lotia, importante sceneggiatrice della serie di The Witcher per Netfilx, ad Amazon, proprio per occuparsi della sceneggiatura di God of War.
La notizia (qui il post) ci viene riportata da Redanian Intelligence, una fonte sempre autorevole per il mondo di The Witcher, ma al momento non ha trovato alcuna conferma ufficiale. Resta il fatto che una notizia del genere, anche se non ufficiale, conferma che qualcosa si sta comunque muovendo in casa Amazon. Ed il nome di Tania Lotia porta con se tante aspettative. Oltre a The Witcher Lotia ha lavorato anche ad Invincible, Carnival Row, Swamp Thing, tra i più importanti, dimostrando abilità ed esperienza.
Il nome di Tania Lotia potrebbe rappresentare un’importante garanzia per la serie di God of War. Una garanzia per la buona riuscita di un progetto che tanti fan aspettano con ansia, con la speranza di un un’adattamento all’altezza del capolavoro di Santa Monica Studios. La direzione intrapresa sembra quella giusta. Non ci resta che attendere ulteriori notizie, con la speranza che il progetto sia finalmente decollato.
Per non perderti nessuna news o curiosità del mondo gaming seguici su Nasce, cresce e Respawna.
Articolo di Mario Costa
La beta di Battlefield 6 ha fatto registrare un numero enorme di giocatori collegati contemporaneamente…
Recentemente, Tom Holland si è mostrato col nuovo costume di Spider-Man per il nuovo capitolo…
La nuova social card si chiama: "Dedicata a te" e verrà assegnata automaticamente a chi…
È ufficiale: Sebastian Stan interpreterà il Mostro di Frankenstein nel nuovo adattamento firmato dal regista…
Il box office potrebbe aver riservato un'accoglienza modesta per I Fantastici Quattro: Gli Inizi, ma…
Sono ormai passati 26 anni dall'ultima apparizione di Robin in un film di Batman. Sembra…