Dopo una lunga attesa dalla prima stagione di Arcane, la serie animata di Netflix ispirata all’universo di League of Legends, finalmente abbiamo un assaggio più dettagliato della seconda stagione grazie al nuovo trailer rilasciato oggi, in vista del debutto previsto a novembre.
Il trailer ci immerge nuovamente nel conflitto tra Vi e Caitlyn, impegnate nella caccia a Jinx, figura centrale non solo per la storia, ma anche come simbolo per la gente di Zaun. Oltre alla continua tensione tra i protagonisti, il video offre uno sguardo a diversi campioni già apparsi nella prima stagione, oltre a nuove anticipazioni su personaggi che faranno il loro debutto nei prossimi episodi.
Anche se la data esatta di uscita non è stata ancora rivelata, il trailer regala alcune scene cruciali della trama, incluso un momento attesissimo: la possibile introduzione di Warwick, un campione di cui si specula da tempo riguardo al suo ruolo nella seconda stagione.
Per i fan di Arcane meno esperti di League of Legends, Warwick è un campione di tipo licantropo, la cui storia è strettamente legata a Singed, uno scienziato di Zaun che appare anche in questo nuovo trailer. Subito dopo la sua comparsa, vediamo degli artigli afferrare una recinzione, un dettaglio che non può che rimandare a Warwick. Un’immagine pubblicata da Netflix insieme al trailer offre una visione più chiara del personaggio, mostrando il grande iniettore di sostanze chimiche sulla sua schiena, proprio come nel videogioco.
Nel trailer fanno il loro ritorno personaggi come Heimerdinger, Ekko e altri volti noti, ma tra le città di Piltover e Zaun ci sono ancora diversi campioni di League of Legends che potrebbero fare la loro comparsa, come Renata Glasc e Urgot, i cui debutti nei nuovi episodi sono attesi con curiosità. Vale la pena ricordare che Netflix ha già confermato che questa sarà l’ultima stagione di Arcane. Per ulteriori novità, segnaliamo che la prossima settimana si terrà la Netflix Geeked Week.
Netflix ha rilasciato numerose novità per questa seconda e ultima stagione, ora non ci resta che aspettare novembre. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Arcane e tutto ciò che riguarda il mondo del cinema. Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Articolo di Damiano Longo
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…