Arrivano delle novità riguardo al live-action basato su La leggenda di Zelda. La rivista IGN US ha riportato che l’adattamento cinematografico dedicato al mondo di Link dovrebbe uscire nelle sale entro la fine del decennio. Quindi, dobbiamo aspettarci un rilascio del film entro il 2030.
La notizia è stata riportata grazie a un rapporto finanziario di Nintendo. Alla voce “Visual Content” di questo rapporto, si vedono il film Super Mario del 2023, il suo sequel che dovrebbe uscire nel 2026 e il già citato film su La leggenda di Zelda con una data segnata come “202x“.
Il Presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, è intervenuto sulla faccenda rilasciando una vaga dichiarazione. Queste le sue parole: “Nel campo dei contenuti visivi, stiamo facendo investimenti diretti e siamo profondamente coinvolti nella pianificazione e nello sviluppo di varie produzioni“. L’affermazione del leader del colosso nipponico fissa una finestra d’uscita di massimo 5 anni per il debutto del film. Queste tempistiche permetteranno anche una maggiore attenzione alla produzione del prodotto finale che verrà distribuito nelle sale.
Il live-action de La leggenda di Zelda sarà diretto da Wes Ball, regista della saga di Maze Runner e de Il regno del pianeta delle scimmie. Ball è stato intervistato di recente in merito ai suoi videogiochi preferiti e ha confermato di essere un accanito giocatore. Un motivo in più per affidare a lui l’importante compito di dirigere questo adattamento cinematografico.
Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti riguardo al live-action de La leggenda di Zelda. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…