fbpx La Gatta Nera in Spider-Man 4? Sydney Sweeney in pole position
Cinema & Serie TV

La Gatta Nera in Spider-Man 4? Sydney Sweeney in pole position

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Nonostante i Marvel Studios abbiano mantenuto un profilo basso riguardo allo sviluppo di Spider-Man 4, è evidente che prima o poi il progetto vedrà la luce. Il prossimo capitolo delle avventure di Peter Parker, interpretato ancora una volta da Tom Holland, è destinato a ricoprire un ruolo fondamentale nell’evoluzione del Marvel Cinematic Universe, preparando il terreno per nuove storie e personaggi. Tra questi, sembra sempre più probabile l’introduzione de La Gatta Nera, figura amata dai fan e potenziale alleata o avversaria dell’arrampicamuri. Per questo motivo, la selezione del cast sarà cruciale e gli Studios non sembrano intenzionati a risparmiare sui grandi nomi da coinvolgere.

 

Sydney Sweeney, La Gatta Nera

Sydney Sweeney nel mirino: sarà la Gatta Nera?

Anche se permangono alcune difficoltà legate all’utilizzo dei personaggi Marvel detenuti da Sony, le ultime indiscrezioni suggeriscono che i Marvel Studios stiano pianificando qualcosa di davvero ambizioso. In particolare, secondo quanto riportato dal rinomato insider My Time To Shine Hello, l’attrice Sydney Sweeney sarebbe in pole position per assumere un ruolo di spicco nel prossimo film dell’arrampicamuri. La Sweeney, già nota al grande pubblico per le sue interpretazioni in serie di successo come “Euphoria” e “The White Lotus”, potrebbe portare una ventata di freschezza e intensità al franchise, forse vestendo i panni di un personaggio iconico come Felicia Hardy, alias la Gatta Nera.

La protagonista del film “Tutti Tranne Te”, potrebbe fare il suo ingresso nello Spider-Verso attraverso un ruolo di grande rilievo, questa volta con la possibilità di interagire direttamente con Spider-Man. Se ciò dovesse avverarsi, sarebbe un passo significativo per l’attrice, portandola a condividere lo schermo con uno dei personaggi più iconici della Marvel. Tuttavia, al momento si tratta solo di voci e ipotesi: bisognerà attendere ulteriori conferme per capire se questa collaborazione prenderà davvero forma. In ogni caso, l’idea di vedere Sweeney nel mondo di Spider-Man è sicuramente intrigante e potrebbe rappresentare una svolta interessante per il franchise. Se queste voci dovessero essere confermate, il quarto capitolo di Spider-Man promette di essere uno degli episodi più entusiasmanti e attesi dell’intera saga cinematografica Marvel. I fan restano in attesa di aggiornamenti, sperando che queste indiscrezioni si trasformino presto in realtà.

Restate con noi per non perdervi le ultime novità e approfondimenti dal mondo del cinema. Seguiteci su Nasce, Cresce, Stremma per essere sempre aggiornati su tutto ciò che c’è da sapere sui film, le serie e le star che amate!

Articolo di Damiano Longo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi