Cosplayer indossa un costume da T-Rex (@Shutterstock)
Il 21 agosto si è svolta una delle gare di corsa più folli di sempre; la “T-Rex Race“, dove gli atleti partecipanti devono completare il percorso travestiti da dinosauro. Come riportato dal “The Indian Express” si è svolta ad Auburn, Washington con più di 150 iscritti. Dopo la prima edizione del 2019 è stata quindi la volta di una nuova folle corsa, indossando divertenti costumi da rettile gigante…
L’evento, decisamente singolare, è stato vinto da un residente di Auburn; l’altro vincitore, per la gara riservata ai più piccoli, è stato un ragazzo di soli 13 anni. Senza dubbio, non è comune osservare una gara fra tirannosauri che corrono sul tracciato di terra battuta per vincere una competizione; dopo la prima edizione della “T-Rex Race“, le foto e i video della corsa sono diventati immediatamente virali sul web, facendola conoscere al mondo intero e appassionando tante persone a questo evento.
La “T-Rex Race” è sicuramente fra le corse più assurde del mondo, ma ce ne sono tante altre che meriterebbero almeno una menzione. Tra queste vi sono la “Crazy 5k“, una gara molto divertente svolta su un percorso di cinque chilometri in cui si troveranno gonfiabili e vasche con palline per bambini da attraversare, o ancora la “Wife Carryng World Championship” svolta in Finlandia, ovvero il campionato mondiale di corsa a ostacoli con la moglie; qui, tutto il percorso è da svolgere portando rigorosamente in spalla la propria consorte…
Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Informa!
Potrebbero interessarvi:
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…
HBO ha confermato che il lavoro sulla prima stagione di Harry Potter era solo l'inizio.…