di Francesco Ferri
Il 21 agosto si è svolta una delle gare di corsa più folli di sempre; la “T-Rex Race“, dove gli atleti partecipanti devono completare il percorso travestiti da dinosauro. Come riportato dal “The Indian Express” si è svolta ad Auburn, Washington con più di 150 iscritti. Dopo la prima edizione del 2019 è stata quindi la volta di una nuova folle corsa, indossando divertenti costumi da rettile gigante…
La corsa per il titolo di “miglior T-Rex”
L’evento, decisamente singolare, è stato vinto da un residente di Auburn; l’altro vincitore, per la gara riservata ai più piccoli, è stato un ragazzo di soli 13 anni. Senza dubbio, non è comune osservare una gara fra tirannosauri che corrono sul tracciato di terra battuta per vincere una competizione; dopo la prima edizione della “T-Rex Race“, le foto e i video della corsa sono diventati immediatamente virali sul web, facendola conoscere al mondo intero e appassionando tante persone a questo evento.
The T-Rex Derby 2022 at Emerald Downs
It's been 3⃣ YEARS since the Emerald Downs T-Rex Race when viral around the world.
Sunday's race had roughly 150 elite T-Rexers tackling the 1/16-mile distance on the Emerald Downs oval.
Track Fast. Run!#trexderby #trexrace #emeralddowns pic.twitter.com/8T7Exj4XLa
— Emerald Downs (@EmeraldDowns) August 22, 2022
Le altre corse più pazze del mondo
La “T-Rex Race” è sicuramente fra le corse più assurde del mondo, ma ce ne sono tante altre che meriterebbero almeno una menzione. Tra queste vi sono la “Crazy 5k“, una gara molto divertente svolta su un percorso di cinque chilometri in cui si troveranno gonfiabili e vasche con palline per bambini da attraversare, o ancora la “Wife Carryng World Championship” svolta in Finlandia, ovvero il campionato mondiale di corsa a ostacoli con la moglie; qui, tutto il percorso è da svolgere portando rigorosamente in spalla la propria consorte…
Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Informa!
Potrebbero interessarvi:
- Air France: rissa tra piloti durante il volo, entrambi sospesi
- Heineken presenta le scarpe con le suole ripiene di… birra!
© RIPRODUZIONE RISERVATA