IgnorantNews

La folle storia di un ragazzo che vuole essere un alieno

La storia folle di un uomo di 33 anni che si fa amputare le dita della mano, labbra, orecchie e naso per sembrare un alieno. Da 10 anni si sottopone costantemente a interventi chirurgici con l’intento di somigliare sempre più ad un extraterrestre. E no, non è la trama di un nuovo anime, è tutto vero.

“Da grande potrai diventare chiunque vorrai”. Così sono diventato un alieno

Ci troviamo in Francia, dove Anthony Loffredo, un ragazzo di 33 anni, da 10 anni si sottopone a numerosi interventi chirurgici per somigliare ad un alieno. Una storia incredibile, dove la passione per gli extraterrestri oltrepassa ogni limite della ragione fino ad arrivare alla sua ultima follia: farsi amputare due dita. L’ultima operazione in ordine cronologico a cui si è sottoposto Anthony Loffredo, infatti, è proprio quella in cui si è fatto rimuovere mignolo e anulare della mano sinistra in modo tale da farla sembrare un artiglio, come quella di un (presunto) alieno vero e proprio.

Il ragazzo ha documentato tutti i suoi interventi sul suo profilo Instagram, dove, i suoi numerosi follower sono ancora increduli nonostante abbiano seguito la trasformazione in modo graduale. Alcuni lo criticano perché, secondo loro, mostra scarso rispetto nei confronti di chi ha perso le dita per colpa di un incidente, altri lo acclamano perché lo vedono come un simbolo di libertà di espressione.

Le varie operazioni

Come spiegato in precedenza, l’intervento per amputare le dita della mano sinistra è solo l’ultimo in ordine cronologico a cui si è sottoposto il ragazzo. Anthony, infatti, si sottopone da 10 anni a simili interventi, durante i quali si è fatto dividere la lingua in due, come quella di un rettile, si è fatto inserire innesti sottocutanei per avere la pelle più ruvida, ed infine si è fatto rimuovere orecchie, naso e labbra. Oltre agli interventi di rimozione di queste parti del corpo, Anthony si è sottoposto anche a numerose sedute dal tatuatore. La sua pelle è, infatti, quasi interamente ricoperta di inchiostro nero, ed è arrivato persino a tatuarsi i bulbi oculari!

Nonostante le tante operazioni, secondo Loffredo, la sua trasformazione è completa soltanto al 34%. Il suo sogno infatti, è quello di ricoprirsi interamente con del metallo, sostituendo completamente la sua pelle umana con una sorta di corazza aliena. Mentre, le prossime parti che vuole modificare, sono braccia, gambe e nuca. “Sto sviluppando la mia pace interiore” , questo il suo commento condiviso sui social con le foto del suo ultimo intervento in allegato. Certo, sarebbe piuttosto esilarante se un domani dovessimo incontrare dei veri alieni e fossero invece praticamente uguali a noi. Chissà come reagirebbe Loffredo.

Per restare sempre aggiornato sulle IgnorantNews provenienti da tutto il mondo segui NCI

di Antonio Stiuso

Redazione NCI

Articoli Recenti

  • Attualità

Osservatorio Antiplagio: 12 milioni di italiani ogni anno si rivolgono agli “occultisti”

L'Osservatorio Antiplagio è una ONG fondata nel 1994 dal giornalista e scrittore Giovanni Panunzio, il…

13 ore fa
  • Gaming

Xbox Game Pass: aumento di prezzo con l’arrivo di Call of Duty?

Il famoso servizio di Microsoft, l'Xbox Game Pass, continua a offrire ogni mese svariati titoli…

18 ore fa
  • Gaming

Fortnite: ecco il crossover con Fallout!

Fortnite, a distanza di anni dalla sua uscita, rimane tra i titoli multiplayer più giocati…

2 giorni fa
  • Gaming

Sony al lavoro su una nuova console portatile?

Ultimamente sono molti i rumor con protagonista un'ipotetica produzione di Sony di una nuova console…

2 giorni fa
  • Gaming

Lies of P: nella seconda metà del 2024 arriverà il DLC

Nel 2023 sono stati rilasciati diversi giochi soulslike interessanti, tra cui Lies of P, un…

2 giorni fa
  • Gaming

GTA V ha venduto 200 milioni di copie: numeri record per la serie Rockstar

Take-Two ha da poco condiviso il suo ultimo report finanziario, dove ha annunciato che GTA…

2 giorni fa