La storia folle di un uomo di 33 anni che si fa amputare le dita della mano, labbra, orecchie e naso per sembrare un alieno. Da 10 anni si sottopone costantemente a interventi chirurgici con l’intento di somigliare sempre più ad un extraterrestre. E no, non è la trama di un nuovo anime, è tutto vero.
Ci troviamo in Francia, dove Anthony Loffredo, un ragazzo di 33 anni, da 10 anni si sottopone a numerosi interventi chirurgici per somigliare ad un alieno. Una storia incredibile, dove la passione per gli extraterrestri oltrepassa ogni limite della ragione fino ad arrivare alla sua ultima follia: farsi amputare due dita. L’ultima operazione in ordine cronologico a cui si è sottoposto Anthony Loffredo, infatti, è proprio quella in cui si è fatto rimuovere mignolo e anulare della mano sinistra in modo tale da farla sembrare un artiglio, come quella di un (presunto) alieno vero e proprio.
Il ragazzo ha documentato tutti i suoi interventi sul suo profilo Instagram, dove, i suoi numerosi follower sono ancora increduli nonostante abbiano seguito la trasformazione in modo graduale. Alcuni lo criticano perché, secondo loro, mostra scarso rispetto nei confronti di chi ha perso le dita per colpa di un incidente, altri lo acclamano perché lo vedono come un simbolo di libertà di espressione.
Come spiegato in precedenza, l’intervento per amputare le dita della mano sinistra è solo l’ultimo in ordine cronologico a cui si è sottoposto il ragazzo. Anthony, infatti, si sottopone da 10 anni a simili interventi, durante i quali si è fatto dividere la lingua in due, come quella di un rettile, si è fatto inserire innesti sottocutanei per avere la pelle più ruvida, ed infine si è fatto rimuovere orecchie, naso e labbra. Oltre agli interventi di rimozione di queste parti del corpo, Anthony si è sottoposto anche a numerose sedute dal tatuatore. La sua pelle è, infatti, quasi interamente ricoperta di inchiostro nero, ed è arrivato persino a tatuarsi i bulbi oculari!
Nonostante le tante operazioni, secondo Loffredo, la sua trasformazione è completa soltanto al 34%. Il suo sogno infatti, è quello di ricoprirsi interamente con del metallo, sostituendo completamente la sua pelle umana con una sorta di corazza aliena. Mentre, le prossime parti che vuole modificare, sono braccia, gambe e nuca. “Sto sviluppando la mia pace interiore” , questo il suo commento condiviso sui social con le foto del suo ultimo intervento in allegato. Certo, sarebbe piuttosto esilarante se un domani dovessimo incontrare dei veri alieni e fossero invece praticamente uguali a noi. Chissà come reagirebbe Loffredo.
Per restare sempre aggiornato sulle IgnorantNews provenienti da tutto il mondo segui NCI
di Antonio Stiuso
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…