Durante la presentazione della Universal Pictures al CinemaCon di Las Vegas, Jack Black ha svelato i primi dettagli sulla trama dell’attesissimo “Kung Fu Panda 4“. Inoltre, è stato confermato che Mike Mitchell, conosciuto per “The Lego Movie 2“, “Trolls” e “Spongebob- Fuori dall’Acqua“, si occuperà della regia di questa pellicola d’animazione.
Come rivelato da ComicBook, Jack Black è salito sul palco per leggere la sinossi di “Kung Fu Panda 4“. L’attore ha svelato che la storia ruota attorno al viaggio intrapreso da Po per cercare un successore del titolo di Guerriero Dragone. Per fare questo, lascia la Valle della Pace e si reca verso quella che è stata descritta come la “grande città”. Qui dovrà affrontare il villain principale della pellicola: il Camaleonte, la più grande minaccia del nostro amato panda. Secondo quanto rivelato da Black, il Camaleonte ha la capacità di trasformarsi nei nemici battuti in passato da Po. La data di uscita del film è fissata per l’8 marzo 2024.
Nel cast dei film della saga troviamo Jack Black (Po), Dustin Hoffman (Maestro Shifu), Angelina Jolie (Tigre), Seth Rogen (Mantide), Jackie Chan (Scimmia), Lucy Liu (Vipera), David Cross (Gru), James Hong (Mr. Ping) e Randall Duk Kim (Maestro Oogway). Non è stato ancora rivelato chi darà la propria voce al Camaleonte.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…