fbpx Kojima Productions: in arrivo un evento di celebrazione dei 10 anni
Gaming

Kojima Productions: in arrivo un evento di celebrazione dei 10 anni

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Sono passati già 10 anni da quando Hideo Kojima, dopo aver lasciato Konami, ha fondato il suo studio di sviluppo: Kojima Productions. Per l’occasione è in arrivo un evento esclusivo dal vivo con cui saranno presentati i progetti futuri del team. Siamo già a conoscenza di alcuni titoli e non vediamo l’ora di sapere a che punto si trovino.

10 anni di successi

L’evento si chiamerà “Beyond the Strand” e si terrà il prossimo 23 settembre al Toho Cinema di Roppongi Hills, a Tokyo, pochi giorni prima del Tokyo Games Show 2025. Saranno sicuramente presenti OD, gioco horror annunciato alcuni anni fa in esclusiva per Xbox, e Physint, un action-spy in sviluppo per Sony. Si tratta di due progetti ambiziosi e di cui sappiamo ben poco, dunque ben venga per loro questa finestra.

Conoscendo Kojima, l’hype per questi titoli sarà sicuramente a mille e chissà che il buon Hideo non possa avere qualche altro jolly da giocare. È comprensibile che i biglietti per assistere dal vivo andranno a ruba in breve tempo, ma non preoccupatevi, perché sarà possibile seguire l’evento di Kojima Productions in diretta su tutte le principali piattaforme di streaming.

Oltre al lato videoludico non scordiamoci di Death Stranding, che dopo la pubblicazione del secondo capitolo sta per ricevere il suo film live-action. La produzione della pellicola è affidata a Square Peg e A24, ma sarà Kojima a supervisionare tutti i lavori e a garantire la fedeltà della trasposizione. Infine, è in produzione anche un adattamento anime del franchise di cui non sappiamo nulla.

Kojima Productions celebra i 10 anni con un evento speciale: svelerà i progetti futuri - Hideo Kojima

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi