A tre anni dall’ultimo film della saga Knives Out, Daniel Craig è pronto a tornare nei panni dell’investigatore Benoit Blanc: il nuovo capitolo debutterà su Netflix il 12 dicembre 2025, con un altro misterioso caso da risolvere.
Scritti e diretti da Rian Johnson (Star Wars: Gli ultimi Jedi) i film di Knives Out continuano a tornare per raccontarci nuove storie. Questa volta L’ispettore Blanc, ancora una volta interpretato dal britannico Daniel Craig, dovrà risolvere quello che secondo lui è il delitto impossibile.
“Per un uomo razionale questo è il santo Graal.”
Mostrato per la prima volta all’evento Netflix Tudum, il trailer ci mostra cimiteri, chiese e un cast ricchissimo. Gli attori che prendono parte al film sono infatti: Jeremy Renner (Arrival), Mila Kunis (Il cigno nero), Glenn Close (Hook), Josh O’Connor (Challengers), Cailee Spaeny (Civil War), Josh Brolin (Non è un paese per vecchi), Kerry Washington (Django), Thomas haden (Spyder-Man 3) e Daryl McCormack (Twisters). Tutti questi attori interpretano i sospettati in questa nuova pellicola, sempre diretta da Rian Johnson, che secondo quanto mostrato dal trailer sembra proporre un’atmosfera decisamente più cupa e tendente all’horror rispetto ai capitoli precedenti.
Anche il titolo “Wake Up Dead Man“, che è un richiamo a una canzone degli U2, dimostra che molto probabilmente il detective dovrà affrontare temi più oscuri, considerando anche il fatto che il caso da affrontare questa volta ci viene mostrato come il più pericoloso e difficile mai affrontato da Blanc.
La pellicola, che uscirà sulla piattaforma a fine anno, è probabilmente una delle più attese del 2025 e si preannuncia un successo incredibile, anche per via del grande cast.
Per restare aggiornati su notizie come questa seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…