fbpx Kings League: la prima degli Stallions e l'annuncio della lega italiana!
Gaming

Kings League: la prima degli Stallions e l’annuncio della lega italiana!

di Nes

Condividi con chi vuoi

Si è aperta la scorsa notte la Kings World Cup per la nostra squadra italiana degli Stallions che vede Blur e Francesco Totti come presidenti. L’esordio al mondiale della Kings League infatti ci ha visti trionfare per 3-2 contro la Medallo City, squadra che rappresenta la Colombia e che vede Maluma come presidente

Dopo essere stati in svantaggio per tutto il primo tempo, grazie anche a un rigore sbagliato da Totti, è stato proprio il rigore di Blur a riportarci in parità. Di nuovo in svantaggio, abbiamo chiuso la partita grazie a un gol di Michele Trombetta che grazie a un bonus è valso doppio.

Notte da record inoltre per i numeri su Twitch di Blur che ha toccato un picco di 206.778 spettatori in contemporanea reclamando quindi il record italiano di spettatori. Come se non bastasse, è anche stato il canale più visto al mondo per due ore circa, stando di molto sopra al canale ufficiale della stessa Kings League. Insomma, il re continua a macinare numeri da re.

Kings League Italia, cosa sappiamo?

Oltre alla partita degli Stallions però, c’è stato anche un altro importantissimo annuncio sempre da parte di Gianmarco Tocco, infatti verrà organizzata anche la Kings League Italia. Di cosa si tratta? Beh il formato è lo stesso delle due leghe già esistenti (Spagna e Sud America), e sono già aperti i draft per le squadre.

Infatti dopo il video annuncio dove sono presenti tantissimi personaggi importanti nel mondo dei social come Blur, Er Faina, GrenBaud ed altri ancora, la stella del video è niente di meno che Zlatan Ibrahimovic. Vi lasciamo qui sotto il tweet ufficiale col video in questione.

Non sappiamo ancora quando inizierà, ma dal video sembrerebbe che sia previsto per questo 2024. Nel mentre, come già detto, i draft sono già cominciati quindi si può provare a fare un provino per essere scelti da una delle squadre che saranno poi in competizione

E voi cosa ne pensate? State già aspettando la Kings League italiana? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi