KingdomComeDeliverance
Secondo diversi insider, giovedì prossimo Warhorse Studios annuncerà Kingdom Come: Deliverance 2. Vediamo che impatto può avere un annuncio del genere e, in generale, cosa aspettarci dal sequel di un ottimo titolo come quello pubblicato nel 2018.
La casa videoludica ceca aveva già parlato di un possibile sequel del titolo, visti gli ottimi risultati del suo predecessore; ad ogni modo, Warhorse non ha ancora confermato l’esistenza del seguito. È comunque chiaro che, a breve, verrà annunciata una grande novità da parte di Warhorse, tramite una sorpresa che verrà rivelata proprio giovedì.
È proprio qui che entrano in gioco due famosi informatori: Tom Henderson e billbil-kun. Sono due figure molto note nella sfera videoludica, sono infatti reduci da una serie di previsioni azzeccate. In particolare, hanno confermato l’esistenza del sequel di Kingdom Come: Deliverance.
Non solo: sembra proprio che l’annuncio del sequel possa essere imminente.
Kingdom Come: Deliverance è un GDR sviluppato da Warhorse Studios e pubblicato da Deep Silver nel 2018. È un titolo molto avvincente, con una forte componente action e una storia che abbraccia avvenimenti storici reali: infatti, il gioco è ambientato nel 1403 d.C. nel Regno di Boemia, uno stato imperiale del Sacro Romano Impero con contenuti e particolari storicamente accurati.
Alla morte dell’imperatore Carlo IV gli succede al trono di Boemia il figlio Venceslao, ma a causa della sua incompetenza molti dei nobili del suo regno complottarono per deporlo. Con il supporto di parte della nobiltà, il re d’Ungheria Sigismondo, fratellastro di Venceslao, rapisce quest’ultimo tenendolo prigioniero a Vienna. Ciò scatena il caos nel regno e Sigismondo, con il pretesto di restaurare l’autorità reale, manda le sue armate di mercenari cumani ad attaccare i possedimenti dei nobili rimasti fedeli a Venceslao.
Se desiderate rimanere aggiornati sulla possibile rivelazione di Kingdom Come: Deliverance 2 e altri titoli, restate connessi su Nasce Cresce Ignora.
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…
I personaggi sotto l'egida Disney, quali ad esempio Marvel, Pixar, Classici Disney e Star Wars,…
Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…
Five Nights at Freddy's torna al cinema con il secondo capitolo di quella che ormai…