di Redazione Network NCI
La saga di Kingdom Come è più in forma che mai. L’ultima fatica di Warhorse Studios ha raggiunto cifre considerevoli nelle vendite e i numeri sembrano non voler calare. Con i nuovi contenuti in programma nei prossimi mesi, Kingdom Come: Deliverance 2 è pronto per superare altri importanti traguardi.
Il successo di Kingdom Come
Se Kingdom Come: Deliverance ha raggiunto l’enorme risultato di oltre 10 milioni di copie vendute nell’arco di circa 7 anni dal lancio, è impressionante notare come il suo successore stia tagliando gli stessi traguardi in molto meno tempo. Basti pensare che al primo capitolo sono serviti circa due anni e mezzo per arrivare a 3 milioni di copie vendute, mentre a Kingdom Come: Deliverance 2 sono bastati appena 3 mesi. Tutto questo conferma l’ottimo stato di salute per la saga GDR, che ora si prepara a raggiungere nuove importanti cifre anche grazie ai nuovi contenuti previsti per tutto l’anno!
Aggiornamenti e DLC in arrivo per Kingdom Come: Deliverance 2
La roadmap degli aggiornamenti per il gioco è stata svelata all’inizio dell’anno e promette una quantità molto generosa di nuovi contenuti. Il prossimo aggiornamento gratuito introdurrà le corse a cavallo (ultima aggiunta dopo la funzione del barbiere per la personalizzazione e la modalità hardcore introdotte con la patch 1.2), mentre in estate arriverà la prima espansione a pagamento, Brushes with Death, dove Henry sarà impegnato a svelare una serie di pericolosi piani, aiutando una “… enigmatica artista dal passato oscuro”. A seguire, in autunno sarà la volta del secondo DLC, Legacy of the Forge, dove avremo modo di scoprire di più sulle origini del protagonista, mentre l’inverno si chiuderà con Mysteria Ecclesia, che ci porterà all’interno del monastero di Sedlec. Questi tre DLC in programma entro la fine dell’anno sono già inclusi nell’Expansion Pass abbinato alla Gold Edition.
Che ne dite, Kingdom Come: Deliverance 2 continuerà a coinvolgere sempre più giocatori? Siete curiosi di provare i nuovi contenuti in arrivo? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
© RIPRODUZIONE RISERVATA