di Redazione Network NCI
Proprio quando sembrava che l’avventura di Kingdom Come: Deliverance 2 fosse giunta al termine con il recente DLC Mysteria Ecclesia, il lead designer di Warhorse Studios, Prokop Jirsa, ha riacceso l’entusiasmo dei fan, suggerendo che grandi novità sono in arrivo.

Novità in arrivo!
Intervenendo sul server Discord ufficiale del gioco, Jirsa ha prima voluto ringraziare sentitamente la community per il suo ruolo attivo: “Ci avete aiutati a dare forma e rifinire questo videogioco, e tutti i suoi DLC, arrivando al risultato attuale“.
Ma è stata la sua dichiarazione successiva a catturare l’attenzione. Jirsa ha infatti aggiunto: “Non abbandonate questo server per il momento. C’è qualcosa di nuovo all’orizzonte e saremmo felici di avervi con noi quando sarà pronto“.
Si tratta inequivocabilmente di un teaser per il prossimo progetto di Warhorse Studios, che, a quanto pare, è già in fase di produzione. Resta ora da capire se gli sviluppatori abbiano intenzione di proseguire con un sequel diretto di Kingdom Come: Deliverance 2 o se preferiscano esplorare territori completamente nuovi con una nuova proprietà intellettuale.
A dire il vero, la notizia che un nuovo titolo fosse in sviluppo non è una sorpresa assoluta. Già a ottobre, un report finanziario della compagnia aveva confermato che un nuovo progetto era in lavorazione dallo scorso gennaio, ovvero ancora prima del lancio di Kingdom Come: Deliverance 2.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
- Monster Hunter Wilds: è stato annunciato il Title Update 4
- PokéPark Kanto: il primo parco a tema Pokémon!
- Red Dead Redemption 2 è diventato il quarto gioco più venduto di sempre
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA