Warhorse Studio aveva anticipato l’arrivo di una patch di correzioni sostanziosa, ma lo studio si è decisamente superato. Kingdom Come Deliverance 2 sta per ricevere un update immenso.
Kingdom Come Deliverance 2 è stato accolto calorosamente sia dal pubblico che dalla critica, eppure il titolo a tema medievale presentava lievi bug da sistemare. Warhorse Studio ha così annunciato una patch di migliorie tecniche atte a sistemare sensibilmente il titolo, e oggi, constatando la grandezza della patch in arrivo, possiamo certo dire che le promesse sono state rispettate.
Tobiaz Stolz-Zwilling, PR dello studio, ha rivelato che la Patch 1.2 avrà 34 pagine di note, che comprende tutte le correzioni che verranno apportate.
La patch risolverà oltre 1000 problemi a detta del comunicato, e lo sviluppo ha richiesto 5 mesi. Per quanto riguarda le aggiunte al gameplay, l’update inserirà una “Hardcore Mode“, per aumentare ulteriormente il realismo e la difficoltà del prodotto.
Tale modalità disattiverà i viaggi rapidi e i puntatori, e inserirà l’obbligo dei perk negativi ad inizio partita. Inoltre, verrà introdotta la “Barber Mode“, utile per personalizzare l’aspetto del protagonista. La Patch di Kingdom Come Deliverance 2 sarà disponibile a partire dal 13 marzo 2025.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Articolo di Adam Khalifa
La serie animata The Jetsons, di Hanna-Barbera, potrebbe presto essere adattata in un film live-action.…
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…