Emergono nuovi dettagli in merito a Kingdom Come: Deliverance 2, atteso il 4 febbraio su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Il gioco avrà la sceneggiatura più grande mai realizzata per un videogioco, con un numero di linee di dialogo semplicemente assurdo. Il titolo strappa questo primato a un altro celebre GDR uscito di recente.
L’account ESO_Danny ha postato su X una foto in cui viene ritratto di fianco a migliaia di pagine che costituiscono la sceneggiatura scritta per Kingdom Come: Deliverance 2. Nel post ha affermato che il numero di parole presenti nel gioco è più che raddoppiato rispetto al primo titolo della serie: 800.000 parole per Kingdom Come: Deliverance 1, 1.700.000 per il suo seguito.
Daniel Vàvra, direttore e co-fondatore di Warhorse Studios, ha condiviso il post affermando: “Per quanto ne so è lo script più lungo di sempre per un gioco. Incluso BG3”. In realtà ciò non corrisponderebbe a verità, dal momento che la sceneggiatura di Baldur’s Gate 3 consta di 2 milioni di parole, come commentato dal director of publishing di Larian Studios, Micheal Douse.
Tuttavia, è intervenuto l’account ufficiale di Warhorse Studios a spazzare via ogni dubbio. Con un ulteriore post lo studio ha precisato che la sceneggiatura del gioco non si compone di 1,7 milioni di parole, bensì di più di 2.200.000. Si tratta di una cifra gigantesca che certifica il record ottenuto dal titolo. Ma queste linee di dialogo saranno all’altezza del primo KCD?
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Sony e Crunchyroll uniscono le forze per aumentare la presenza di prodotti anime in India.…
Stando agli ultimi rumor, la prossima Xbox di casa Microsoft potrebbe costare bel oltre il…
Box Office Italia - L’ultimo fine settimana di agosto si chiude con un trionfo blu:…
Se settembre sarà, presumibilmente, il mese di Hollow Knight: Silksong, il Game Pass offre comunque…
Un semplice raffreddore, soprattutto se contratto di recente, potrebbe rappresentare una protezione temporanea contro il…
Un pomeriggio di fine estate si è trasformato in tragedia a Lancenigo di Villorba, nel…