di Francesco Iob
“King Richard” potrebbe non essere l’unico film sulla famiglia Williams. l’opera in questione racconta le vicende che portarono Serena e Venus Williams a diventare chi sono oggi grazie soprattutto agli stimoli del padre. Nel cast troviamo Demi Singleton (Serena Williams), Saniyya Sidney (Venus Williams) e Will Smith (Richard Williams). Dopo il successo agli Oscar infatti, la produttrice del film e campionessa del tennis Serena Williams, avrebbe in mente altri film incentrati sulla sua famiglia.
Serena Williams pensa ad una possibile trilogia
Ebbene si, la Williams non ha in programma di realizzare un solo altro film, ma ben due. L’idea sarebbe quella di realizzare due spin-off: uno incentrato sulla carriera della sorella, Venus Williams, e un altro sulla propria. Queste le parole della Williams, rilasciate a IndieWire:
“Venus va nella sua direzione e io nella mia direzione. Sono due storie completamente diverse. Ho avuto un viaggio difficile. Non ho fatto bene e poi l’ho fatto. È un sacco di dramma. È una telenovela. Non credo di riconoscere abbastanza i miei successi.
Sono una di quelle persone che dice ‘Se è fatto, è fatto, sono andato avanti’. Perché se pensi troppo a quello che hai fatto, potresti smettere di farlo. E non voglio mai fermarmi. Sto ancora cercando di raggiungere i miei obbiettivi“.
Per adesso ovviamente non si ha nulla di certo su questi progetti, ma sarebbe interessante portare avanti l’idea. L’unico problema di non poco rilievo, che potrebbe ostacolare la realizzazione del tutto, è la questione Will Smith. Dopo quanto accaduto agli Oscar, infatti, potrebbe non essere più preso in considerazione per interpretare il ruolo di Richard Williams (per il quale ha vinto la statuetta come miglior attore).
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se avete trovato interessante questo articolo, vi potrebbero piacere anche i seguenti:
- Mads Mikkelsen: “Folli i commenti d’odio per J.K. Rowling”
- Al Pacino fotografato con una cover del telefono… di Shrek
© RIPRODUZIONE RISERVATA