Ormai sulla bocca di tutti, Yorgos Lanthimos sta per tornare al cinema con “Kinds of Kindness”, il nuovo film a tinte horror con un cast d’eccezione.
Con il successo di “Poor Things”, Il regista greco Yorgos Lanthimos è diventato ben noto al grande pubblico, in maniera ancora maggiore rispetto a quanto visto con “La Favorita” e con “Il Sacrificio del Cervo Sacro”. Cavalcando l’onda del successo, sta per uscire un nuovo film diretto dal regista, dal titolo “Kinds of Kindness”. Come si evince dal trailer, nella pellicola vedremo il proseguimento del sodalizio tra il cineasta ed Emma Stone, vincitrice di un secondo Oscar grazie alla sua performance in “Poor Things”. In compagnia della talentuosa attrice, troveremo un corposo cast: Jesse Plemons, Margareth Qualley, Willem Dafoe, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer.
“Kinds of Kindness” è stato girato a New Orleans alla fine del 2022, e la sua uscita nelle sale è prevista il 21 Giugno 2024. Stando a quanto riportato, la pellicola narrerà tre storie ben diverse: un uomo che tenta di prendere in mano le redini della propria esistenza; un poliziotto allarmato per la scomparsa della moglie, la quale, dopo essere tornata, sembra diventata un’altra persona; ed una donna alla ricerca di un individuo speciale che possa essere un leader spirituale. Se la trama vi sembra in perfetta linea con la poetica dell’autore, il motivo è ben chiaro.
Efthimis Filippou, occupatosi della sceneggiatura del film, con “Kinds of Kindness” sancisce la sua quarta collaborazione con il cineasta greco, dopo i successi “Dogtooth”, “Il Sacrificio del Cervo Sacro” e “The Lobster”. Questo lascia presagire che la pellicola, di prossima uscita, sarà coerente con i lavori più criptici di Lanthimos. E voi attendete con ansia il nuovo “Kinds of Kindness”? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
potrebbero interessarti anche questi articoli:
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…