Attualità

Kim Kardashian paga musicista per svegliare i figli con canzoni natalizie

Kim Kardashian non smette mai di far parlare di sé. E d’altronde probabilmente è proprio questo il suo scopo, considerando che è una delle persone più influenti e seguite sul pianeta. Per il suo primo Natale da divorziata (l’influencer si è separata da poco da Kanye West, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti), la 41enne ha deciso di rallegrare i figli, che hanno rispettivamente 8, 6, 3 e 2 anni, con una canzone natalizia suonata per loro da un pianista. Questo per ogni mattina di Dicembre. Eccessivo? No se ti chiami Kim Kardashian.

Kim Kardashian donna multitasking

Il pianista scelto dalla reginetta dei social è Philip Cornish, fidato collaboratore di Kanye West, ma anche di artisti quali Usher e Jessie J. Si reca nella villa dove Kim Kardashian vive con i suoi quattro figli con il compito di svegliarli ogni mattina con i tradizionali canti di Natale.

La star di Instagram e dei reality tv ha dedicato dei video delle sue Instagram stories all’iniziativa. Nei filmati Cornish suona nel soggiorno total white di casa Kardashian, accanto a un imponente albero di Natale illuminato e alla vetrata che guarda al giardino. Come racconta Kim sul suo profilo social, il pianista suonerà ogni mattina per tutto il mese di dicembre musica di Natale per North, Chicago, Saint e Psalm. Che sia un modo per coccolarli e non farli soffrire per la separazione da Kanye West? Il quale, a differenza della moglie, sembrerebbe pronto a tutto pur di recuperare il matrimonio. Ma Kim Kardashian ha già voltato pagina.

Intanto Kim può festeggiare un traguardo importante: la star ha superato il “baby bar exam”, uno dei due esami necessari per diventare avvocato in California. Ha iniziato da quattro anni il tirocinio in uno studio legale e continua a studiare legge, senza però frequentare la facoltà di giurisprudenza. In California, infatti, è possibile fare l’esame di abilitazione senza una laurea. A spingere la star verso la carriera legale è stato l’impegno per i diritti civili, in particolare quello dei carcerati. Anche grazie al suo impegno l’ex presidente Donald Trump concesse la grazia alla 63 enne Alice Marie Johnson, imprigionata in Alabama da vent’anni per traffico di droga. Non solo: in tre mesi Kim è riuscita a riportare in libertà 17 detenuti condannati all’ergastolo per reati non violenti legati alla droga.

Per altre curiosità continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!

Domenico Scala

Articoli Recenti

  • Gaming

Uno State of Play è in arrivo a febbraio secondo un noto leaker

Stando ad un conosciuto insider, Sony starebbe pensando di organizzare uno State of Play durante…

15 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Send Help – la recensione: il grande ritorno alle origini di Sam Raimi

Dopo tre anni dall’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Sam Raimi torna al…

17 ore fa
  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas non verranno annunciate a breve

Secondo le fonti di Jez Corden le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero…

22 ore fa
  • Attualità

Scuola, Valditarra insiste per i metal detector

I recenti casi di cronaca, con aggressioni verificatesi all'interno della scuola, hanno riacceso il dibattito…

2 giorni fa
  • Attualità

Le coppie perdono i ricordi insieme: ecco perché

Le coppie romantiche non solo condividono gli stessi ricordi, ma dimenticano anche gli stessi particolari…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Oscar 2026: Sinners da record, insegue Una battaglia dopo l’altra

I preparativi per la 98ª edizione degli Oscar sono iniziati con l’annuncio delle nomination dei…

5 giorni fa