L’ultimo progetto di Martin Scorsese, “Killers of the Flower Moon“, ha una data d’uscita. Il film uscirà ad ottobre di quest’anno e potrebbe arrivare in anteprima durante un celebre festival. Vediamo insieme tutti i dettagli!
Secondo Variety, il film verrà distribuito in sale selezionate il 6 ottobre, mentre dal 20 sarà disponibile in tutti i cinema. I più fortunati potrebbero vederlo addirittura prima dell’autunno. Molte fonti affermano che verrà presentato al festival di Cannes, previsto per il mese di maggio. Dopo il primo turno di uscite, il film verrà poi trasmesso in streaming su Apple Tv+, dato che è proprio la Apple Original Films a produrre il film.
“Killers of the Flower Moon“, come abbiamo detto, è un’idea di Martin Scorsese, che si è ispirato al romanzo di David Grann, dal titolo omonimo. (in italiano è “Gli Assassini della Terra Rossa). Ci troviamo nell’America degli anni ’20, nei territori degli Indiani Osage, in Oklahoma. Proprio in queste terre, vengono trovati enormi giacimenti di petrolio e i nativi americani diventano ricchissimi in poco tempo. Ad un certo punto, i membri di questa tribù iniziano a morire uno ad uno. Visto l’alto numero di vittime, entra in gioco l’FBI, appena nata.
Martin Scorse è, giustamente, considerato uno dei più importanti registi della nostra epoca. Una delle sue caratteristiche distintive è la scelta del cast dei suoi film, che verte (quasi) sempre sugli stessi attori. “Killers of the Flower Moon” non è certo da meno: Leonardo Di Caprio e Robert De Niro sono ormai scelte ovvie per il regista statunitense. I due lavoreranno a fianco di Lily Gladstone, Brendan Fraser e Jesse Plemons.
Insomma, non vediamo l’ora che arrivi ottobre. Voi cosa ne pensate? Siete eccitati per questo film? Fatecelo sapere tramite la nostra pagina Instagram. Per non perdervi nessun aggiornamento, non dimenticatevi di seguirci sul nostro sito Nasce, Cresce, Streamma.
Ghost Rider è uno dei personaggi più amati tra il pubblico della Marvel e finalmente…
All'ospedale di Parma è accaduto qualcosa che ha del miracoloso. Grazie ad un raro intervento,…
Ha dell'incredibile la storia del bassotto tedesco Valerie, fuggita dai padroni e sopravvissuta 529 giorni…
Un nuovo State of Play sarebbe in arrivo il mese prossimo. Secondo il noto insider…
Uno spiacevole avvenimento è accaduto martedì 6 maggio a Maddaloni, in provincia di Caserta. Un…
Nel giorno di inizio ufficiale del pontificato, Papa Leone XIV ha scelto un gesto concreto…