Nelle ultime ore è finalmente arrivato il primo trailer di “Killers of The Flower Moon“, il prossimo film del regista premio Oscar Martin Scorsese. La pellicola, tratta dall’omonimo libro di David Grann, arriverà nelle sale ad Autunno 2023.
Da queste prime immagini Scorsese non fa trasparire molti aspetti della trama del film, ma da subito possiamo notare la grandissima tecnica nel regista. Dal trailer possiamo anche apprezzare l’imponente cast che prende parte al progetto. Come protagonista troviamo Leonardo DiCaprio, che continua il suo sodalizio con il regista. Allo stesso modo ritroviamo anche Robert De Niro, che torna a lavorare con Scorsese dopo “The Irishman“. Infine, ad arricchire la squadra troviamo Lily Gladstone, Jesse Plemons e Brendan Fraser, fresco di premio Oscar come migliore attore protagonista. Abbiamo anche una prima sinossi, che vi lasciamo qui di seguito.
“All’inizio del XX secolo la scoperta del petrolio trasformò l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi. L’improvviso benessere di questi nativi americani attirò l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage fino a ricorrere all’omicidio. Tratto dall’acclamato, omonimo, best seller di David Grann, “Killers of the Flower Moon” è una storia d’amore e tradimento in un intrigo avvincente per la scoperta della verità”.
Il film è come già anticipato diretto da Martin Scorsese e scritto dal regista in collaborazione con Eric Roth. “Killers of The Flower Moon” è una produzione Apple Studios, ed arriverà nelle sale Italiane il 19 Ottobre.
Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…
Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…