“Kick Ass” è una serie a fumetti scritta da Mark Millar e disegnata dal grande John Romita Jr, che ha avuto un periodo di pubblicazione di tre anni fra il 2008 ed il 2010. Da questo fumetto sono stati creati due film: “Kick-Ass” (Matthew Vaughn, 2010) e “Kick-Ass 2” (Jeff Wadlow, 2013). Nel cast Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass), Chloe Moretz (Hit Girl), Nicholas Cage (Big Daddy), Evan Peters, Mark Strong, Jim Carrey e tanti altri.
La redazione di Comicbook ha potuto parlare con il cast di “The King’s Man” (il cui cast è composto da nomi quali Ralph Fiennes, Colin Firth, Stanley Tucci e lo stesso Aaron Taylor-Johnson), film diretto proprio da Vaughn. Questo ha espresso qualche parola anche in merito a Kick-Ass:
“Vi aspetta un grande reboot fra due anni. Un enorme reboot… così incredibile che non posso parlarne. Ma abbiamo avuto il via libera. Ci torneranno tutti i diritti in due anni e andremo a rilavorarlo e la gente lo troverà incredibile.”
In merito al cast, invece, Vaughn non ha voluto rivelare nulla. Quindi non sappiamo se rivedremo gli stessi attori dei primi due film o se il reboot sarà, oltre che per il brand, anche per gli interpreti.
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire NCS!
di Simone De Mattia
Dopo la vittoria nel processo contro l’ex moglie Amber Heard, le voci su un ritorno…
Grant Gustin ha affermato, durante il panel del FAN EXPO di Denver, che sarebbe disposto…
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…