“Kick Ass” è una serie a fumetti scritta da Mark Millar e disegnata dal grande John Romita Jr, che ha avuto un periodo di pubblicazione di tre anni fra il 2008 ed il 2010. Da questo fumetto sono stati creati due film: “Kick-Ass” (Matthew Vaughn, 2010) e “Kick-Ass 2” (Jeff Wadlow, 2013). Nel cast Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass), Chloe Moretz (Hit Girl), Nicholas Cage (Big Daddy), Evan Peters, Mark Strong, Jim Carrey e tanti altri.
La redazione di Comicbook ha potuto parlare con il cast di “The King’s Man” (il cui cast è composto da nomi quali Ralph Fiennes, Colin Firth, Stanley Tucci e lo stesso Aaron Taylor-Johnson), film diretto proprio da Vaughn. Questo ha espresso qualche parola anche in merito a Kick-Ass:
“Vi aspetta un grande reboot fra due anni. Un enorme reboot… così incredibile che non posso parlarne. Ma abbiamo avuto il via libera. Ci torneranno tutti i diritti in due anni e andremo a rilavorarlo e la gente lo troverà incredibile.”
In merito al cast, invece, Vaughn non ha voluto rivelare nulla. Quindi non sappiamo se rivedremo gli stessi attori dei primi due film o se il reboot sarà, oltre che per il brand, anche per gli interpreti.
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire NCS!
di Simone De Mattia
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…