fbpx Kick-Ass: in arrivo un "grande reboot"
Cinema & Serie TV

Kick-Ass: in arrivo un “grande reboot”

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Kick Ass” è una serie a fumetti scritta da Mark Millar e disegnata dal grande John Romita Jr, che ha avuto un periodo di pubblicazione di tre anni fra il 2008 ed il 2010. Da questo fumetto sono stati creati due film: “Kick-Ass” (Matthew Vaughn, 2010) e “Kick-Ass 2” (Jeff Wadlow, 2013). Nel cast Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass), Chloe Moretz (Hit Girl), Nicholas Cage (Big Daddy), Evan Peters, Mark Strong, Jim Carrey e tanti altri.

Nel giro di due anni Kick-Ass riceverà un “grande reboot”

La redazione di Comicbook ha potuto parlare con il cast di “The King’s Man” (il cui cast è composto da nomi quali Ralph Fiennes, Colin Firth, Stanley Tucci e lo stesso Aaron Taylor-Johnson), film diretto proprio da Vaughn. Questo ha espresso qualche parola anche in merito a Kick-Ass:

“Vi aspetta un grande reboot fra due anni. Un enorme reboot… così incredibile che non posso parlarne. Ma abbiamo avuto il via libera. Ci torneranno tutti i diritti in due anni e andremo a rilavorarlo e la gente lo troverà incredibile.”

In merito al cast, invece, Vaughn non ha voluto rivelare nulla. Quindi non sappiamo se rivedremo gli stessi attori dei primi due film o se il reboot sarà, oltre che per il brand, anche per gli interpreti.

Kick-Ass

Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire NCS!

di Simone De Mattia

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi