Attualità

KFC: ecco il disgustoso intruso ritrovato tra le alette di pollo appena ordinate

Immaginate di essere comodamente seduti in uno stabilimento di KFC. Pensate di star attendendo, rilassati e felici, la vostra porzione di alette di pollo. Figuratevi che la stessa vi arrivi, rispettando i limiti dell’attesa e contentando la vostra pazienza. Così, estremamente soddisfatti per l’ottimo servizio riservatovi, aprite il sacchetto e vi trovate…una testa di pollo integralmente fritta.

È proprio ciò che è accaduto a un cliente di Kentucky Fried Chicken, in un punto vendita di Londra. Il fruitore, profondamente deluso per l’obbrobrio a cui aveva appena assistito, ha deciso di rendere pubblico lo sfogo denunciando il ritrovamento. Così ha preso il proprio smartphone in mano, ha fatto una foto alla testa dell’animale, e l’ha pubblicata su JustEat, annettendo all’immagine una breve descrizione e recensendo il fast food con due stelle.

KFC: le scuse e lo sconcerto

La catena di ristoranti ha dichiarato d’essere rimasta di stucco dopo aver scoperto dello scabroso rinvenimento e ha fatto sapere di stare esaminando le dinamiche che hanno portato al fattaccio. “Siamo stati sinceramente sorpresi da questa foto. Da quando Gabrielle si è messa in contatto con noi, abbiamo cercato di capire come è successo” ha affermato il portavoce dell’azienda. “In parole povere, serviamo vero pollo – e ne siamo orgogliosi ma questo è chiaramente sfuggito ai nostri rigorosi processi e controlli in atto con i nostri fornitori, partner e team, che preparano tutto fresco nei nostri ristoranti”.

Quantomeno potrebbe dirsi che è vero: ” KFC lavora prodotti genuini e non raffina la sua carne, lasciandola, a volte, anche totalmente al naturale”.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità che riguardano il nostro pianeta continua a seguirci sul sito di NCI e su tutti i nostri canali social!

di Gabriele Nostro

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Attualità

Perché difficilmente torniamo sui nostri passi quando sbagliamo?

Uno studio condotto dalla UC Berkeley Haas ha riguardato il motivo per il quale tendiamo…

13 ore fa
  • Attualità

Ornella Vanoni: una delle cantanti italiane più amate

Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Hazbin Hotel: le prime ipotesi sulle tempistiche di stagione 3 e 4

Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…

2 giorni fa
  • Gaming

Ecco Zoopunk: un action adventure ambientato nell’universo di F.I.S.T.

TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Train Dreams, la recensione: uno dei migliori film del 2025!

Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

La Mummia 4: parla Brendan Fraser

Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…

3 giorni fa