Napoli (@Shutterstock)
Ormai si va verso l’ufficialità, il centrocampista belga Kevin De Bruyne è ai dettagli per l’arrivo al Napoli di Aurelio De Laurentiis che alla festa scudetto annuncia: “Ha già verificato alcune cose, credo addirittura già comprato una bellissima villa”.
Non ci sono più dubbi l’ormai ex regista della squadra di Pep Guardiola ha confermato l’intenzione di trasferirsi al Napoli, a dircelo è il presidente della compagine partenopea in persona direttamente dalla spettacolare festa scudetto. Non banale il set scelto per la pesante dichiarazione, cinematografico come piace a lui, dal pullman scoperto circondato dai suoi tifosi in adorazione Aurelio De Laurentiis dice: “Questa mattina mi sono collegato in video con lui, la moglie e il figlio di nove anni ed è stata una bellissima visione. So che ha già verificato alcune cose, o credo addirittura già comprato una bellissima villa” proseguendo poi “Ancora nessuna ufficialità. Finché non è nero su bianco, nessuna notizia” questo il virgolettato del presidente alla Rai.
In coda aggiunge parole sull’allenatore attuale Antonio Conte rimanendo vago: “Gli allenatori hanno un contratto, se vogliono rimanere siamo felicissimi di continuare con loro”. Dichiarazione questa che lascia tanto spazio alle interpretazioni, ad oggi il futuro del tecnico e della panchina del Napoli rimangono un grande punto interrogativo. Nonostante l’incertezza su chi guiderà la squadra la prossima stagione la tifoseria rimane in visibilio per lo storico traguardo, esaltandosi ancora di più per la quasi ufficialità dell’arrivo del fenomeno che ha scritto la storia recente del Manchester City con la maglia 17, maglia di cui probabilmente cambierà solo la tonalità di azzurro andando così a formare assieme a Scott McTominay una delle coppie di centrocampo più interessanti d’Europa.
Se volete restare aggiornati e seguire le ultime news seguite Nasce, Cresce, Ignora.
Articolo di Michele Scarperia
Il mondo della moda è in lutto per la scomparsa di uno dei suoi pilastri.…
Arrivano nuovi dettagli sul live action ispirato allo storico videogioco "Street Fighter", nato negli anni…
Dopo tanti anni ci troviamo finalmente al day one di Hollow Knight: Silksong, l'attesissimo metroidvania…
A breve uscirà il remake di Final Fantasy Tactics The Ivalice Chronicles, richiesto a gran…
La noia, spesso considerata un semplice stato passeggero, può in realtà trasformarsi in un potente…
Take-Two è stata ad un passo dall'acquisizione di Perfect Dark, e quindi dall'evitare la sua…