fbpx Keighley annuncia: "I primi 30-45 minuti dei TGA saranno folli"
Gaming

Keighley annuncia: “I primi 30-45 minuti dei TGA saranno folli”

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

C’è grande fermento in attesa dell’evento videoludico più atteso di fine 2021. Nella notte tra giovedì e venerdì, infatti, andranno in scena i The Game Awards 2021, che torneranno dal vivo dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia. Quella del 9 dicembre sarà un’edizione da ricordare. A garantirlo è proprio Geoff Keighley, produttore e presentatore della rassegna che premia i migliori videogiochi dell’anno.

Keighley: “La parte degli annunci dell’anno prossimo sarà importante”

Keighley non si è certamente risparmiato e, nell’intervista per Gazzetta.it, ha gettato maggiore hype sulla manifestazione, soprattutto per quanto riguarda la parte dei nuovi annunci e dei giochi in arrivo il prossimo anno. “La scorsa edizione, per via della pandemia, è stata dura. Ci sono stati molti rinvii o annunci spostati. Stavolta, però, ci saranno cose davvero importanti, soprattutto nei primi 30/45 minuti dell’evento. Quando passeremo alle premiere del prossimo anno, sarà uno show folle“.

keighley

Il migliore dei modi per aumentare la curiosità in vista dei The Game Awards: “Non riceviamo i trailer e basta, ma lavoriamo alle cut con gli sviluppatori, diamo il nostro parere e proviamo a collaborare. Quest’anno lo show è venuto su bene. Ci sarà sempre qualcuno deluso perché non è stato presentato un particolare gioco. Stavolta ci saranno giochi di cui la gente ignora l’esistenza, e li sveleremo in modo divertente. Sono fiducioso. Sicuramente la gente avrà una maggiore idea del gameplay della next-generation”.

Infine, Keighley ha annunciato il ritorno del Summer Game Fest, evento digitale dedicato ai videogiochi in sostituzione dell’E3 famoso per aver ospitato il primo gameplay trailer dell’attesissimo Elden Ring. “Lavoravamo all’idea da almeno due anni. Vinse il premio come gioco più atteso, sono felice perché il trailer era grandioso e perché From Software ha scommesso su di me e sull’evento. E anche quest’anno mi aspetto almeno quattro/cinque annunci al livello di Elden Ring”.

Continuate a seguirci per altre guide e articoli a tema gaming qui su NCR!

di Piergiuseppe Pinto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi