Kanye West (@Shutterstock)
Kanye West non è solo un rapper e un produttore discografico, è anche un imprenditore, un personaggio pubblico, un eccentrico e singolare artista. Per questo le novità che lo riguardano hanno sempre del particolare: dichiarazioni mordaci, comportamenti sprezzanti, idee estrose. Dopo essersi separato dal grande sponsor Balenciaga, cos’ha in mente per se e per il mondo l’inimitabile Kanye?
Rolling Stone, un noto periodico statunitense di musica, politica e cultura, rende note le intenzioni di West. L’artista desidera creare “Yecosystem”, una piccola comunità totalmente targata con il suo nome.
Il progetto è di realizzare un ambiente di vita auto-sufficiente con case di marca e negozi al dettaglio di alimenti e bevande. Si presume che l’attività possa avere inizio già dal prossimo anno. La mira parecchio ambiziosa di Ye non si fermerebbe ad un’unica mini-città.
Lo statunitense vorrebbe istituire ulteriori realtà simili a “Yecosystem”. In ballo per l’architettura generale ci sono le denominazioni “Yzyverse”, “Yxyverse” e “Yeezyverse”. Il cantante, auto-annunciandosi filantropo, ha dichiarato ai microfoni del periodico di voler dare moto così a una Terra migliore.
Stanco delle “imposizioni” di terzi, Kanye crede di avere le spalle abbastanza larghe per poter edificare il “suo castello”. Totalmente libero, totalmente personale e totalmente innovativo.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…