Cinema & Serie TV

Kang: svelato il suo destino nel Multiverso?

Con il reboot del MCU che appare sempre più probabile dopo la conclusione della Saga del Multiverso, molti fan si chiedono cosa i Marvel Studios faranno con Kang il Conquistatore, ora che hanno rivelato che il nuovo villain della saga sarà il Dottor Destino interpretato da Robert Downey Jr.

Secondo quanto riportato dal noto insider Alex Perez di The Cosmic Circus, i Marvel Studios non intendono spiegare la sparizione improvvisa di Kang, e il personaggio, precedentemente interpretato da Jonathan Majors, non apparirà più. Questa decisione rischia di lasciare in sospeso alcuni elementi della trama di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in particolare la scena post-credit e l’introduzione delle numerose varianti di Kang pronte a scatenare una guerra.

Si ipotizza che la Saga del Multiverso spiegherà che le varianti di Kang sono state ‘neutralizzate’ dalla TVA, o forse da Loki nel finale della sua serie TV. Dato che Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars sono ancora in fase di scrittura, questo dettaglio potrebbe cambiare e includere nuovi sviluppi. Tuttavia, secondo le informazioni di Perez, i Marvel Studios stanno destinando Kang a perdere importanza nel MCU, facendolo rimanere solo come l’antagonista di Quantumania.

 

Marvel: semplificazione delle trame e nuovi volti

Questa scelta dei Marvel Studios potrebbe essere vista come un tentativo di semplificare la trama e concentrarsi su nuovi personaggi e storie. Tuttavia, potrebbe anche sollevare critiche da parte dei fan che speravano di vedere una conclusione più soddisfacente per il personaggio di Kang.

La decisione di rimuovere Kang potrebbe essere legata anche ai recenti problemi legali e alle controversie che hanno coinvolto Jonathan Majors, portando i Marvel Studios a prendere una direzione diversa per evitare ulteriori complicazioni.

Inoltre, l’introduzione di Robert Downey Jr. come il nuovo Dottor Destino potrebbe rappresentare un tentativo di attirare nuovamente l’attenzione del pubblico, sfruttando la popolarità dell’attore e la curiosità per il nuovo ruolo. Questo cambiamento potrebbe aprire nuove possibilità narrative e connessioni con altri personaggi e storie del MCU, dando vita a una nuova fase di avventure e conflitti.

Cosa ne pensate di questa scelta? Siete d’accordo? Per rimanere aggiornati sulle news e in generale sul mondo del cinema continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!

 

Articolo di Damiano Longo

Nasce Cresce Ignora

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

I Fantastici 4: Gli Inizi – un esordio deludente su Disney+

Ormai non si può negare: l'MCU sta affrontando una fase di lento ma costante declino.…

4 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Ritorno in nero: cosa sappiamo del futuro di Men in Black 5

L'universo di Men in Black non è affatto neutralizzato! Nonostante il moderato successo di Men in…

5 ore fa
  • Attualità

Natale: quali sono i regali più acquistati

L'unione nazionale consumatori ha pubblicato una "top ten" dei regali più acquistati per Natale nel…

5 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Paramount lancia un’offerta a Warner Bros. per battere Netflix

Il mondo dell'intrattenimento è in subbuglio. A pochi giorni dall'annuncio di un accordo storico che…

5 ore fa
  • Gaming

Hideo Kojima: “Physint potrei svilupparlo mentre dormo”, “OD non so se funzionerà”

Durante una recente intervista, Hideo Kojima si è nuovamente espresso riguardo i due titoli su…

5 ore fa
  • Gaming

Quale sarà il nome di Final Fantasy VII Remake: Parte 3?

L'operazione remake di Final Fantasy VII è giunta all'ultima fase, con il terzo capitolo della…

5 ore fa