Frank Marshall, il produttore di “Jurassic World: Rebirth” ha svelato grandi notizie sul nuovo film, che riprenderà cinque anni dopo ciò che è successo nel film precedente. I dinosauri infatti saranno costretti a vivere in ambienti equatoriali per sopravvivere. Il film vedrà al centro un gruppo di mercenari e scienziati mandati a caccia del materiale genetico per creare un farmaco salvavita per gli esseri umani. Al centro come attori ci saranno Scarlett Johansson insieme a Jonathan Bailey, Rupert Friend, Mahershala Ali, Ed Skrein e Manuel Garcia-Rulof.
Marshall ha scritto su X, che le riprese del film, iniziate poco più di tre mesi prima, sono concluse. Il produttore ha accompagnato l’annuncio con una foto di un cappello con la scritta “Jurassic World” in un nuovo carattere esclusivo. Nella didascalia c’è anche riportata la catena Margaritaville di Jimmy Buffett, che sembra indicare il ritorno del dettaglio della trilogia all’interno del film.
Quindi oltre alla conferma che le riprese del prossimo capitolo sono terminate il dettaglio di Margaritaville potrebbe avere un significato più profondo che collegherà il film agli altri precedenti. Infatti la catena di ristoranti di Buffett era già apparsa in Jurassic World del 2015 come ristorante nell’area del parco. Un’altra possibilità è che il film si svolga un’altra volta su Isla Nublar dove si trovavano i primi Jurassic Park e World.
Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Firesprite Games, team di sviluppo tra le file di PlayStation, noto ai più per aver…
La notizia di una serie ispirata a "Oldboy", il film cult sudcoreano diretto da Park…
La tragedia si è consumata a Trasacco, dove un uomo ha investito con un trattore…
Emma, una ragazzina di undici anni di Civita Castellana, stava trascorrendo una tranquilla vacanza in…
Peak raggiunge una nuova vetta, ovvero quella delle vendite su Steam, così come confermato dall'ultima…
La data di uscita di System Shock 2: 25th Anniversary Remaster per console è stata…