jurassic world dominion
“Jurassic World Dominion” arriverà prima del previsto nelle sale italiane; ad ufficializzare l’anticipo della data di uscita è la Universal Pictures International Italy.
Con grande sorpresa, quindi, “Jurassic World Dominion” arriverà nelle sale italiane non più il 9 giugno, bensì il 2 giugno. Questo comporterà l’arrivo dell’attesissima conclusione della trilogia di Jurassic World, una settimana prima rispetto gli USA. La scelta dietro l’anticipo è stata dettata dalla concomitanza della festa Nazionale, rendendo fiduciosa la major per quanto riguarda gli incassi. Il terzo capitolo, oltre a concludere la nuova trilogia, vedrà la fine di una lunga storia iniziata con il primo “Jurassic Park” del 1993, diretto dal leggendario Steven Spielberg.
In arrivo il 2 giugno 2022, la pellicola diretta da Colin Trevorrow vede il ritorno di numerose vecchie conoscenze. Però prima di parlare di chi ha contribuito alla realizzazione del progetto, ecco la sinossi ufficiale.
Dal creatore e regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, Jurassic World – Il Dominio è ambientato quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ormai vivono, e cacciano, fra gli esseri umani su tutto il globo. Questo fragile equilibrio sta mettendo in discussione il futuro e determinerà, una volta per tutte, il ruolo degli uomini nella catena alimentare di un pianeta che condividono con le creature più spaventose della storia.
Il cast è formato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, BD Wong, Omar Sy, Isabella Sermon, Campbell Scott, Justice Smith, Scott Haze, Dichen Lachman e Daniella Pineda. Inoltre ritornano nei loro ruoli direttamente dal primo film diretto da Steven Spielberg, Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill. La sceneggiatura è di Colin Trevorrow con Emily Carmichael.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Gabriele Di Nuovo
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…