Quando parliamo di capolavori cinematografici che hanno rivoluzionato il mondo del genere sci-fi, una delle prime pellicole a venirci in mente è sicuramente Jurassic Park. Il capolavoro di Steven Spielberg è stato spesso riformulato da numerosi registi, e adesso, come rivela il noto organo d’informazione statunitense The Hollywood Reporter, sembrerebbe che il franchise sia pronto a ritornare sul grande schermo…
L’opera originale di Spielberg ha fatto il suo debutto nell’ormai lontano 1993, successivamente, dato il notevole successo in madrepatria e non solo, sono stati prodotti ben due sequel, di cui l’ultimo non diretto da Spielberg. Successivamente, Universal Pictures, nel 2015 ha lanciato sul grande schermo una continuazione del franchise, adattato a forma di requel.
Nonostante le nuove pellicole, che vedevano come protagonista Chris Pratt, abbiano portato un notevole successo per le casse della società statunitense, molti fan sono rimasti delusi dalla qualità della trilogia. Ma adesso, sembrerebbe che la Universal Pictures voglia rilanciare qualitativamente il franchise, infatti sarebbe in via di sviluppo un nuovo capitolo con alla sceneggiatura David Koepp (Jurassic Park, Spider-Man). Attualmente non è stato rivelato se la pellicola sarà una continuazione della trilogia con protagonista Chris Pratt, ma ciò che sappiamo è che la pellicola, in arrivo nelle sale nel 2025, servirà a introdurre una “nuova era giurassica”.
Un uomo di Napoli di 62 anni è morto all'ospedale di Manduria (Taranto) perché, secondo…
Daniel Drouin, musicista canadese, ha vissuto un'esperienza profondamente dolorosa subito seguita da un colpo di…
Una vicenda scolastica di Lecce ha visto una dodicenne dell’Istituto comprensivo San Giuseppe di Copertino…
Borderlands 4 negli ultimi giorni sta creando grandi discussioni in merito alle scarse prestazioni mostrate…
Accade sabato sera, 13 settembre, quando Angelo Cutolo viene ritrovato da suo figlio ferito nel…
Un uomo di 70 anni si è lanciato dal balcone del quarto piano della propria…