Quando parliamo di capolavori cinematografici che hanno rivoluzionato il mondo del genere sci-fi, una delle prime pellicole a venirci in mente è sicuramente Jurassic Park. Il capolavoro di Steven Spielberg è stato spesso riformulato da numerosi registi, e adesso, come rivela il noto organo d’informazione statunitense The Hollywood Reporter, sembrerebbe che il franchise sia pronto a ritornare sul grande schermo…
L’opera originale di Spielberg ha fatto il suo debutto nell’ormai lontano 1993, successivamente, dato il notevole successo in madrepatria e non solo, sono stati prodotti ben due sequel, di cui l’ultimo non diretto da Spielberg. Successivamente, Universal Pictures, nel 2015 ha lanciato sul grande schermo una continuazione del franchise, adattato a forma di requel.
Nonostante le nuove pellicole, che vedevano come protagonista Chris Pratt, abbiano portato un notevole successo per le casse della società statunitense, molti fan sono rimasti delusi dalla qualità della trilogia. Ma adesso, sembrerebbe che la Universal Pictures voglia rilanciare qualitativamente il franchise, infatti sarebbe in via di sviluppo un nuovo capitolo con alla sceneggiatura David Koepp (Jurassic Park, Spider-Man). Attualmente non è stato rivelato se la pellicola sarà una continuazione della trilogia con protagonista Chris Pratt, ma ciò che sappiamo è che la pellicola, in arrivo nelle sale nel 2025, servirà a introdurre una “nuova era giurassica”.
In uscita nelle sale italiane il 18 febbraio 2026 (in Nord America è disponibile dal…
Logan Paul ha venduto all'asta la sua carta "Pikachu Illustrator" a una cifra esorbitante, stabilendo…
È terminato da qualche ora lo State of Play di febbraio 2026, tra approfondimenti su…
La serie di HBO sul giovane maghetto ha trovato il suo Signore del Male. Ma…
Dan Trachtenberg, regista di Predator: Badlands, ha firmato un accordo con Paramount che potrebbe avere…
In uscita nelle sale italiane oggi, giovedì 12 febbraio 2026, Crime 101 - la strada…