La notizia era nell’aria già da un po’ di tempo ma, finalmente, a qualche giorno dall’inizio della proiezione ufficiale in Svizzera, la conferma è arrivata. “Jujutsu Kaisen 0”, il film di Studio MAPPA che si occupa di adattare gli avvenimenti del volume 0 di Gege Akutami, arriverà presto nei cinema italiani! A renderlo noto è Dynit tramite un post sulla sua pagina Facebook. La trasmissione nei cinema con annesso doppiaggio sarà infatti disponibile grazie ad una collaborazione tra Dynit, Crunchyroll e Nexo Digital. Crunchyroll ha da poco annunciato l’arrivo sulla propria piattaforma del doppiaggio di altre serie, perciò, si può supporre che questa collaborazione non sia l’unica, e che oltre al film arrivi doppiata anche la serie.
Il film “Jujutsu Kaisen 0” è arrivato nelle sale giapponesi a fine 2021. Studio MAPPA ha deciso di basarsi su un volume prequel che l’autore aveva disegnato molto prima che iniziasse la serializzazione del manga principale. “Jujutsu Kaisen 0” è dunque canonico e aiuterà a capire alcune vicende della storia. Finora però soltanto gli spettatori di altri paesi avevano potuto goderne. Com’era trapelato al Napoli Comicon 2022, “Jujutsu Kaisen 0” arriverà anche in Italia. C’erano ancora pochi dettagli sulla situazione, ed è quindi stato necessario attendere per ulteriori informazioni. Per la data di uscita e per conoscere i doppiatori sarà però necessario attendere ancora, con altri dettagli che arriveranno dai social ufficiali di Crunchyroll. “Jujutsu Kaisen 0” crescerà ancora al botteghino internazionale, aspirando a posizioni più alte nella classifica dei film anime più visti al mondo.
Che cosa ne pensate? Soddisfatti del fatto che “Jujutsu Kaisen 0” arriverà doppiato nelle nostre sale?
Date un’occhiata anche a questi articoli:
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…